Confermata l’ambientazione futuristica e la modalità Zombie in Call of Duty: Black Ops III
Primi dettagli sul gioco di Treyarch
di: Luca SaatiMentre aspettiamo il reveal ufficiale di Call of Duty: Black Ops III previsto per il giorno 26 Aprile, qualcuno ha scovato le prime informazioni sul gioco direttamente dal codice sorgente del sito ufficiale della serie FPS. Vi lasciamo alla descrizione completa scovata in rete:
“Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per console di nuove generazione della acclamata serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, i pluripremiati creatori di due dei giochi più giocati nella storia di Call of Duty. Call of Duty: Black Ops 3 porta il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create da noi stessi è sempre più sfocato in un mondo dove la robotica militare definisce il concetto di guerra. Con tre modalità di gioco uniche – Campagna, Multiplayer e Zombies – sarà il più immersivo e ambizioso Call of Duty di sempre.”
Viene quindi confermata la presenza di un’ambientazione futuristica e della tanto apprezzata modalità Zombies. Al momento non è chiaro se il gioco vedrà o meno la luce anche su PS3 e Xbox 360. Altra cosa da chiarire è se torneranno gli esoscheletri visti in Call of Duty: Advanced Warfare, anche se l’immagine proposta in calce, trafugata anch’essa dal codice sorgente del sito ufficiale, sembra suggerire di si.
Chiudiamo con le parole di Scott Lowe sul blog di Activision:
“Dopo tre anni di lavoro nell’ombra, il team di Treyarch ritornerà quest’anno con Call of Duty: Black Ops 3. Non c’è molto da dire e sono sicuro che avete tantissime domande, ma la buona notizia è che non dovrete aspettare molto per le risposte: l’annuncio mondiale di Black Ops 3 arriverà domenica 26 aprile, quindi restate sintonizzati per tutti i dettagli.”