Concord: svelata la roadmap post-lancio, la Stagione 1 inizia a Ottobre
di: Luca SaatiFirewalk Studios ha divulgato la roadmap post-lancio di Concord. Il gioco, che sarà rilasciato il 23 agosto su PS5 e PC, avrà un prezzo di lancio di 40 dollari/euro e includerà 16 personaggi giocabili chiamati Freegunner, con varianti sbloccabili, 12 mappe e sei modalità di gioco.
Non ci sarà un Battle Pass, ma a ottobre sarà introdotto un negozio interno al gioco come parte della Stagione 1: The Tempest, il primo importante contenuto del gioco.
Ryan Ellis, game director di Firewalk Studios, ha dichiarato che il negozio interno permetterà ai giocatori di personalizzare ulteriormente i loro Freegunner con oggetti cosmetici.
“Con la Stagione 1, introdurremo anche un negozio interno al gioco per coloro che desiderano personalizzare ulteriormente i propri Freegunner con ulteriori oggetti di personalizzazione e per continuare a supportare il gioco.
Questi oggetti andranno a integrare le centinaia di ricompense ottenibili con la progressione e saranno esclusivamente cosmetici, opzionali e non avranno alcun impatto sul gameplay.”
La Stagione 1 includerà anche un nuovo personaggio giocabile, una nuova mappa, varianti di Freegunner, cosmetici e ricompense guadagnabili, oltre a vignette cinematografiche settimanali che faranno progredire la storia del gioco.
La Stagione 2 partirà a gennaio e porterà ulteriori aggiunte rispetto alla Stagione 1, compresa una nuova modalità. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla Stagione 3, prevista per aprile.