Conan Exiles introdurrà personaggi e Quest completamente doppiati in Age of Heroes
di: Luca SaatiConan Exiles™, gioco Open World Survival Sandbox di Funcom, da il Benvenuto a Age of Heroes la sua terza stagione di aggiornamenti gratuiti dei contenuti principali. In arrivo a ottobre, il primo capitolo di questa nuova stagione porterà due importanti novità. La prima introduce un nuovissimo tipo di personaggi da reclutare e con i quali avventurarsi, mentre la seconda conferisce un livello di vita senza precedenti alle basi dei giocatori, dando ai thrall – i servitori e i combattenti del giocatore – comportamenti e interazioni realistici.
Il primo capitolo della Age of Heroes includerà i primi personaggi Companion: Freya, la guerriera Aesir, e Liu Fei, lo stregone Khitan. Ognuno di questi personaggi completamente doppiati ha una propria storia che il giocatore potrà seguire. In questi viaggi epici, le abilità di ogni compagno saranno modellate da ciò che accade e dalle scelte del giocatore. Altri compagni sono previsti per i capitoli successivi.
La seconda caratteristica principale del Capitolo 1 è l’Insediamento abitato, che trasforma i thrall in abitanti viventi della base del giocatore, che vivono la loro vita, esprimono emozioni e gestiscono persino le stazioni di crafting. Non solo si comporteranno come persone reali, con esigenze come il cibo e il sonno, ma difenderanno anche la loro casa quando saranno minacciati. Come in ogni aggiornamento, le nuove funzionalità sono accompagnate da correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita.
Age of Heroes preannuncia ulteriori cambiamenti in Conan Exiles. Tra ogni aggiornamento principale arriverà un ulteriore aggiornamento minore, incentrato su eventi, qualità della vita e correzione di bug.
Inoltre, il Pass Battaglia è stato eliminato e le persone che vi lavorano sono state distribuite in tutte le altre aree del gioco. Rimane invece il negozio di oggetti del Bazar.
Age of Heroes arriverà ad ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, e Xbox Game Pass.