Comunicato ai giocatori europei di Final Fantasy XIII
Console tribe news - Comunicato ai giocatori europei di Final Fantasy XIII
di: Bahamut ZeroIl sito ufficiale europeo di Final Fantasy XIII si è questa notte aggiornato con nuove informazioni e contenuti. La lavorazione alla versione occidentale dell’atteso jRPG è stata finalmente completata dai programmatori Square-Enix, e il director Motomu Toriyama ha voluto scrivere un messaggio a tutti coloro che con impazienza attendono l’uscita del gioco nei negozi il 9 Marzo prossimo.
La frase che più colpisce è quella conclusiva: << Non fatevi distrarre. Riconoscerete la verità quando l’avrete tra le mani. >>.
Cari giocatori europei,
La versione europea di FINAL FANTASY XIII è finalmente completata.
Mi scuso per la lunga attesa.
Al momento, i membri del team di sviluppo in Giappone sono in ferie per Capodanno e attendono l’approvazione del disco “master”.
La versione europea è stata sviluppata contemporaneamente a quella giapponese: volevamo essere certi che fosse disponibile nel minor tempo possibile dopo l’uscita della versione giapponese.
Nella versione finale di FINAL FANTASY XIII, le caratteristiche che già erano state apprezzate durante il sondaggio dell’estate scorsa sono state ulteriormente migliorate.
Una di queste caratteristiche è l’animazione del volto dei personaggi, che è alla base di tutte le emozioni umane. I movimenti sono sincronizzati con l’audio inglese e rendono davvero spettacolari le scene del gioco. Degno di menzione è il nuovo sistema strategico di battaglia di FFXIII: Paradigm Shift.
Come per la versione giapponese, tale sistema aggiunge elementi di azione in tempo reale alle battaglie, che hanno raggiunto livelli di assoluta eccellenza: più verrà utilizzato il Paradigm Shift e maggiore sarà il divertimento.
La data di uscita si avvicina.
Non fatevi distrarre. Riconoscerete la verità quando l’avrete tra le mani.
Ancora un po’ di pazienza e arriverà il ?giorno della battaglia contro il destino?!
Motomu Toriyama
Direttore
FINAL FANTASY XIII