News

Come ottenere Meganium, Typhlosion e Feraligatr grazie alla banca Pokémon

Volete Meganium, Typhlosion e Feraligatr? Ecco come fare

di: Luca Saati

Nintendo e The Pokémon Company annunciato che chi utilizzerà la Banca Pokémon tra il 27 Febbraio e il 30 Novembre otterrà Meganium, Typhlosion e Feraligatr, le evoluzioni finali degli starter di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver. Per ricevere le tre creature vi basterà accedere alla Banca Pokémon, utilizzare la funzione Pokémon Link in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. I tre Pokémon saranno al livello 50 e avranno un’abilità speciale che non sarà possibile ottenere altrimenti.

  • Meganium avrà l’abilità speciale Fogliamanto, che protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare è intensa o accecante. Conoscerà inoltre la mossa Giornodisole, che gli permetterà di modificare opportunamente le condizioni atmosferiche per sfruttare gli effetti della sua abilità speciale.
  • Typhlosion avrà l’abilità speciale Fuocardore, che protegge dai danni inflitti dalle mosse di tipo Fuoco subite e aumenta del 50% la potenza delle proprie mosse dello stesso tipo. Conoscerà inoltre le mosse Vampata, Lanciafiamme e Nitrocarica, grazie alle quali potrà sfruttare al massimo i vantaggi di Fuocardore.
  • Feraligatr avrà l’abilità speciale Forzabruta che, se da un lato elimina gli effetti aggiuntivi delle mosse usate dal Pokémon, dall’altro ne aumenta la potenza del 30%. Conoscerà tre mosse con effetti aggiuntivi che, grazie all’abilità Forzabruta, infliggeranno danni ancora più devastanti.