Da diverso tempo la casa di Redmond guarda con interesse alla fetta di mercato occupata da Nintendo. La prima mossa di avvicinamento è stata l’inizio dello sviluppo di controllers con caratteristiche simili a quelli del Wii. Oggi Microsoft ha uficializzato l’ingaggio Colin Reed, dopo 11 anni di servizio per la casa giapponese. Reed è stato un programmatore chiave per Nintendo, autore tra gli altri di Metroid Prime: Hunters (NDS) e Pikmin (GCN).
During his 11 years at Nintendo, Reed served in many key programming roles, including technical lead on NST’s Metroid Prime: Hunters (NDS) and main system programmer on Nintendo EAD’s Pikmin (GCN).
His resignation marks the latest high-profile departure from Nintendo. In late April, Metroid Prime series developer and wholly-owned Nintendo subsidiary Retro Studios lost three pivotal staff members.
Alla faccia! Ottimo ottimo :asd:
Non si sa quando verranno rilasciati i controllers con i sensori di movimento?
speriamo di vedere un gioko simile a metroid prime su xbox lol!!
Ho idea che Ms vuole la leadership a tutti i costi…sta cercando di prendere, acquisire, assumere il meglio a 360°;)
bhe secondo me ci riesce alla grande, io leggo sempre di xbox360, novità, esclusive, e altro, non leggo mai di sony che propone qualcosa, potrebbe anche essere che sono disinformato io…
la ps3 va avanti per me per il nome
la ps3 va avanti per me per il nome
…come pes…
e io ke all'inizio volevo prendermi la ps3… Poi mi sono reso conto che l' xbox 360 era la migliore eeee….. l'ho presa:dance2: :dance2: :dance2:
ottima notizia…
la ps3 ha il nome…. e poi ricordiamo che in italia se una cosa costa la meta' di un altro prodotto con le stesse caratteristiche allora si tratta di un pacco…..
Non vedo l'ora di usare quei fantastici joypad 😉
Penso che sia stata una grande mossa da parte di Microsoft, grazie a questo nuovo acquisto si potrà realizzare un controller simile a quello del Wii. Ottimo!!!!!!!
spero che Microsoft non arriverà mai ad avere anche per il mercato consolle il monopolio assoluto quindi speriamo che la conccorenza si adegui a ingaggiare persone all'altezza di questa console war!
Mi aspetto grandi cose da lui…:dance:
Chi non conosce il famosissimo colin reed?:asd: cmq confidiamo in questo personaggio per un futuro ancora più roseo :asd:
io quei joypad li odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però bella mossa