Codemasters fa il pieno ed annuncia FUEL **UPDATE VIDEO**

Console tribe news - Codemasters fa il pieno ed annuncia FUEL **UPDATE VIDEO**

Codemasters in data odierna ha annunciato lo sviluppo di un nuovo racing game chiamato FUEL, che arriverà su Ps3, Xbox 360 e PC nel 2009.

Stando alle informazioni rilasciate non si tratterà di un racing-game comune, a fare da sfondo ci sarà un mondo “alternativo” dove la vita sul pianeta terra è diventata piuttosto ardua a causa degli effetti dei cambiamenti climatici. Il carburante, un po’ come accade nella realtà, è arrivato a prezzi esorbitanti e i piloti competeranno proprio per accaparrarsi il cosidetto oro nero.

Tra le features conosciute, le più interessanti risultano essere una corposa modaltà online che supporterà fino a 16 giocatori e un ambiente di gioco piuttosto ampio.
Infatti stando alle indiscrezioni si potrà gareggiare su 5000 miglia quadrate, gli scenari saranno piuttosto eterogenei dalle coste del Pacifico, nel Grand Canyon, fino ad arrivare nei deserti del Nevada. Come se non bastasse gli sviluppatori sono a lavoro per ricreare condizioni atmosferiche piuttosto variabili, che non si limitano a sereno, pioggia o nuvoloso: ad invadere la pista ci saranno addirittura tempeste di sabbia, tornado e temporali, le gare quindi si trasformeranno in sfide estreme, dove non solo i nostri avversari ma anche il pianeta stesso ci farà da avversario.

Svelato anche il primo video:

Si ringrazia l’utente AlexTaker per la segnalazione

13 Commenti a “Codemasters fa il pieno ed annuncia FUEL **UPDATE VIDEO**”

  1. buzzoria on

    speriamo che non sia come i precedenti dirt e grid dove le auto sembravano galleggiare sull'asfalto. Cmq se si dimostra un titolo simile a motorstorm lo compro subito visto che su 360 per ora non c'è un titolo di corse off road che includa moto e auto insieme.

  2. Niko Bellic on

    Così di primo acchito non mi dice nulla….non vorrei fosse un modo come un'altro per sfruttare la scia di Grid cambiando le carte in tavola…attenderò altre notizie…

  3. Dreamworx on

    Così di primo acchito non mi dice nulla….non vorrei fosse un modo come un'altro per sfruttare la scia di Grid cambiando le carte in tavola…attenderò altre notizie…

    quoto    ..anke io attenderò altre notizie .

  4. Alb94 on

    Molto carino..speriamo ke codemasters faccia un bel lavoro!!!                                                          Cmq sarà l'avversario di motorstorm 2:):)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.