
Code Violet, video gameplay di 20 minuti dell’erede di Dino Crisis dal team di Quantum Error
di: Luca SaatiTeamKill Media, lo studio dietro Quantum Error, ha finalmente mostrato un primo sguardo approfondito a Code Violet, l’ambizioso survival horror attualmente in sviluppo e atteso su PlayStation 5 nel corso del 2025 che vuole essere l’erede spirituale di Dino Crisis.
Il video di gameplay di quasi 20 minuti mostra la protagonista Violet Sinclair mentre combatte contro feroci dinosauri all’interno dell’Aion Bioengineering Complex, un’enorme struttura scientifica in rovina che promette misteri, tensione e pericoli letali a ogni angolo.
Il gioco è alimentato da Unreal Engine 5 e utilizza la tecnologia Megalights, con l’obiettivo di offrire un comparto visivo di altissimo livello che punta a lasciare il segno tra gli appassionati del genere horror. Code Violet mescola elementi di sopravvivenza, azione e panico in uno scenario narrativo denso e coinvolgente, pensato per offrire un’esperienza adrenalinica e immersiva.
Il team, inoltre, promette un viaggio intenso tra atmosfere claustrofobiche, creature spaventose e una protagonista determinata a sopravvivere e scoprire la verità.

accettare i cookie con finalità di marketing.