Code Violet è l’erede spirituale di Dino Crisis sviluppato dal team di Quantum Error
di: Luca SaatiTeamkill Media, lo studio dietro Quantum Error e Son and Bone, ha annunciato lo sviluppo di Code Violet, un horror in terza persona per PS5 che punta a essere l’erede spirituale di Dino Crisis.
Nel 25° secolo si dice che l’umanità sia sopravvissuta per poco a un cataclisma che ha lasciato la Terra inabitabile e in rovina. Ciò che restava della razza umana guardò alle stelle per trovare un nuovo mondo: Trappist 1-E, dove avrebbero ricostruito e ricominciato.
Tuttavia, coloro che erano sopravvissuti al cataclisma erano sterili e non potevano generare figli e senza una soluzione l’umanità si sarebbe presto estinta.
Gli ultimi sopravvissuti della Terra, una colonia nota come Aion, decidono di usare la loro tecnologia per saltare in epoche diverse, estrarre donne e riportarle alla loro base su Trappist 1-E per fare da surrogati e impedire l’estinzione dell’umanità.
Tuttavia, quelle che sembrano buone intenzioni, nascondono oscure verità e quando Violet Sinclair viene strappata dal suo tempo e trasferita a Trappist 1-E, si ritrova in un conflitto di cospirazione e sopravvivenza mentre le vere intenzioni di Aion si rivelano.
Sviluppato da TeamKill Media, CODE VIOLET è un gioco horror d’azione in terza persona, in cui si assume il ruolo di Violet Sinclair, una ragazza strappata al passato che deve svelare i misteri del complesso di bioingegneria di Aion mentre evita, si nasconde o combatte contro le creature e i dinosauri che lo hanno invaso. Con il protocollo di evacuazione in vigore, l’obiettivo principale di Violet è quello di fuggire dal complesso e salvare le persone a cui tiene, ma con i dinosauri e un misterioso Direttore che fanno di tutto per fermarla, riuscirà a uscirne viva?
accettare i cookie con finalità di marketing.