News

CoD Warzone 2.0 e Modern Warfare II, svelate tutte le novità in arrivo con la Stagione 2

di: Luca Saati

Activision e Infinity Ward hanno annunciato i contenuti in arrivo nella Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 il 15 febbraio.

Iniziando proprio da quest’ultimo, Warzone 2.0 riceve la nuova mappa Ashika Island che sarà presente sia con la modalità Resurgence che con DMZ. Il Battle Royale sarà inoltre caratterizzato dall’evento Path of the Ronin con nuove sfide e il Gulag 1v1. Più avanti nel corso della stagione arriva il nuovo combattente controllato dall’IA chiamato Rusher, l’evento pubblico Data Heist e il nuovo contratto Ricerca e Sequestro.

DMZ, oltre alla nuova mappa, si arricchirà con nuove missioni, un nuovo boss chiamato Bombmaker e, per i possessori di Modern Warfare II, una nuova fazione nota come Crown.

Modern Warfare II riceverà le partite classificate e una serie di nuove modalità Infected, Gun Game, Grind e Hardcore. Le nuove mappe saranno ben quattro: Dome, Zaya Observatory (Battle), Al Malik International (Battle) e Valderas Museum (Core). Più avanti nel corso della stagione arriva l’Episodio 2 del Raid che continua la campagna di Modern Warfare II, insieme alle modalità Drop Zone, All or Nothing e One in the Chamber.

In comune sia per MWII e WZ2.0 ci saranno una serie di nuove armi tra cui le doppie spade, Ronin come nuove operatore, due nuove skin e due nuovi bundle chiamati rispettivamente Ballistic Love e Shinobi.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1623380845380743170