News

CoD Modern Warfare III e Warzone, la Stagione 2 Reloaded arriva il 6 Marzo

di: Luca Saati

Activision ha fornito dettagli sulla Stagione 2 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone.

In arrivo il 6 marzo su tutte le piattaforme, l’aggiornamento di metà stagione presenta nuovi contenuti multiplayer, Zombi e Warzone.

Sul fronte multigiocatore, la nuova mappa 6v6 rimasterizzata Das Haus sposta l’azione dalla precedente struttura di allenamento alla cima di un grattacielo.

La playlist Vortex: Decay’s Realm includerà anche le nuove varianti delle mappe Terminal e Skidrow, giocabili in Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e Hardpoint.

Ci saranno anche due nuove modalità multigiocatore, intitolate Bounty e Juggermosh. La prima è una modalità in stile Deathmatch a squadre in cui i giocatori ottengono punti extra per aver eliminato il giocatore più performante della squadra avversaria. La seconda vede “i giocatori darsi battaglia nei panni di imponenti Juggernaut rivestiti con skin da Space Marines ispirate all’universo di Warhammer 40.000, completamente visualizzabili in terza persona per l’intera partita, che si svolge nelle modalità Kill Confirmed e Domination“.

Zombi riceverà una nuova missione storia e un nuovo Dark Aether Rift, mentre un nuovo Signore della Guerra entrerà nella Zona di Esclusione sotto forma di Keres, specialista in guerra chimica. Ci sono anche diversi nuovi schemi.

I punti salienti di Warzone includono un nuovo punto di interesse mobile chiamato Research Vessel, che circonda la costa di Fortune’s Keep, e il nuovo Killstreak Bunker Buster, che consente ai giocatori di chiamare un attacco missilistico per eliminare gli edifici che ospitano nemici trincerati. La Stazione di decontaminazione portatile è un nuovo potenziamento del campo che consente ai giocatori di creare una zona sicura nel gas.

L’aggiornamento Reloaded introdurrà anche due nuove armi: il Soulrender e il fucile da battaglia SOA Subverter.

Le nuove offerte del negozio includeranno i bundle di Warhammer 40.000, Godzilla x Kong e Dune.