News

CoD Modern Warfare II e Warzone 2.0, la Stagione 4 arriva il 14 Giugno

di: Luca Saati

Activision ha annunciato la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0.

Disponibile dal 14 Giugno, la nuova stagione includerà la nuova mappa di Warzone di medie dimensioni Vondel e sette nuove mappe multiplayer, tra le altre funzionalità.

Activision descrive Vondel come “il quartiere sul lungomare di una città europea barocca dove secoli di storia del vecchio mondo si fondono con sviluppi architettonici moderni”. Al momento del lancio, la mappa supporterà Resurgence, DMZ e Lockdown LTM, con Battle Royale standard in arrivo su Vondel più avanti nella stagione.

Warzone introdurrà oltre una mezza dozzina di nuove funzionalità tra cui il veicolo anfibio tattico, il ritorno delle casse di rifornimenti preferite, la nebbia dinamica e un nuovo aggiornamento sul campo.

Al Mazrah ha anche subito “alcune lievi modifiche topografiche” per la stagione 4, che vedrà il ripristino della modalità classificata di Warzone.

Sul fronte multiplayer, al lancio saranno disponibili sei nuove mappe con un’altra, Vondel Waterfront (mappa principale), prevista per l’aggiornamento di metà stagione.

Le mappe di lancio saranno Showdown (mappa principale), originariamente apparsa in Call of Duty 4: Modern Warfare, Kunstenaar District (mappa principale), Mercado (mappa Scontro), Penthouse (mappa Scontro), Mawizeh Marshlands (mappa Battaglia) e Ahkdar. Villaggio (mappa della battaglia).

In Modern Warfare II arriverà anche Search & Destroy 12v12 e un’altra modalità di gioco a vita singola, 12v12 Prisoner Rescue, come parte dei regolari aggiornamenti della playlist.