News

COD 5: sbloccata la modalità Nazi Zombie e nuovo weekend di esperienza doppia

Console tribe news - COD 5: sbloccata la modalità Nazi Zombie e nuovo weekend di esperienza doppia

di: JINENJI

Call of Duty è al momento uno dei titoli più giocati sul Live e per questo Activision vuole premiare tutti i suoi fan, con ben due regali. Primo tra tutti la possibilità di imbattersi nella tanto acclamata modalità ” Nazi Zombie”, anche se non si è completata la campagna, grazie al fatto che è stata sbloccata in co-op sui giochi pubblici di Xbox LIVE e PSN. Oltre a ciò, Activision ha deciso di dare il via ad un weekend di Esperienza Doppia in multiplayer, a partire dalle ore 19 CET di Venerdi 16 Gennaio. Con tutta questa carne al fuoco, difficilmente riusciremo a stare lontani dai campi di battaglia; per saperne di più vi invitiamo a leggere il comunicato che segue.

Weekend “Doppia Esperienza” e Zombie per Call of Duty World at War

Legnano, 16 Gennaio 2009 – Per festeggiare lo strepitoso successo online di Call of Duty World at War , siamo lieti di offrire alla comunità ben due regali questo weekend!
Prima di tutto, in seguito alla enorme popolarità acquisita dalla modalità ” Nazi Zombie”, abbiamo sbloccato la playlist in co-op di questa modalità sui giochi pubblici di Xbox LIVE e PSN. Questo significa che anche qualora tu non avessi completato la campagna in singolo, da ora potrai giocare Nazi Zombie online immediatamente!
In secondo luogo, questo sarà un weekend di Esperienza Doppia in multiplayer. Tutti potranno godere di questa incredibile opportunità a partire dalle ore 19 CET di Venerdi 16 Gennaio !!
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale: www.callofduty.com