News

Civilization VII, Firaxis già al lavoro sugli aggiornamenti post-lancio

di: Luca Saati

L’early access di Civilization VII è disponibile da qualche giorno e il team di Firaxis sta ascoltando attentamente il feedback della community per programmare i prossimi aggiornamenti che miglioreranno alcune aree chiave del gioco.

Una delle nostre priorità principali“, afferma il team di sviluppo, “è migliorare l’interfaccia utente, rendendola più intuitiva e leggibile, oltre a rifinire aspetti come la formattazione. Stiamo lavorando per assicurarci che ogni dettaglio sia curato nel modo giusto e vi daremo ulteriori informazioni appena possibile“.

Tra le altre novità in arrivo ci saranno la possibilità di giocare in squadre nel multiplayer, l’integrazione del massimo numero di giocatori in tutte le Ere, la scelta dell’Era di inizio e fine per partite personalizzate, una maggiore varietà di mappe, la personalizzazione dei nomi delle città e delle religioni, e il tanto atteso multiplayer hotseat.

Infine, lo studio sta già lavorando duramente sulla Patch 1.1.0, che verrà distribuita a marzo. Questo aggiornamento includerà miglioramenti all’interfaccia utente, bilanciamenti e ottimizzazioni dell’IA, modifiche alla diplomazia e alle crisi, oltre a numerose correzioni di bug.