Cities: Skylines Remastered è disponibile da oggi su PS5 e Xbox Series X|S
di: Luca SaatiParadox Interactive e Colossal Order hanno annunciato che Cities: Skylines Remastered è disponibile su PS5 e Xbox Series X|S. I possessori del gioco su PS4 e Xbox One possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento sulle nuove console.
- Lo sviluppatore ha anche pubblicato una FAQ sul forum di Paradox per sciogliere tutti i dettagli su questa nuova versione del gioco:
- Tutti i DLC fino alla versione 2023 di “Airports” sono rimasterizzati. Attualmente lo studio sta lavorando alle versioni rimasterizzate dei restanti DLC (Plazas & Promenades, Financial Districts e tutti i Content Creator Packs e Radio Stations rilasciati nell’autunno 2023).
- I salvataggi delle versioni PS4/XOne sono supportati dalle versioni PS5/XSX|S, ma non viceversa. Questo perché l’architettura di Cities: Skylines Remastered è diversa dal suo predecessore, per essere in grado di ospitare una qualità grafica superiore, tessere costruibili aumentate e prestazioni complessivamente migliori. A causa delle limitazioni tecniche delle console di vecchia generazione, non abbiamo potuto applicare le stesse modifiche a quella versione, il che significa che si tratta di due diverse basi di codice per i giochi, quindi i salvataggi incrociati non sono possibili.
- Le versioni rimasterizzate supportano fino a 25 tessere edificabili.
- Le versioni PS4 e Xbox One non riceveranno questa funzionalità poiché la loro potenza non gli permette di gestire questa scala.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.