News

Cities: Skylines, disponibile su console il DLC Mass Transit

di: Luca Saati

Paradox Interactive ha annunciato che è disponibile su console il DLC Mass Transit di Cities: Skylines.

Con Mass Transit entrano in gioco tanti nuovi sistemi per aiutare i cittadini ad attraversare la città con rapidità e stile. Ora i pendolari potranno spostarsi sull’acqua, sulle vette montane e persino in cielo grazie all’aggiunta di traghetti, monorotaie, funivie e dirigibili.

  •  Tante nuove opzioni di trasporto per la tua città, tante nuove opportunità di guadagno! I tuoi cittadini potranno spostarsi su traghetti, dirigibili, funivie e monorotaie!
  • Nuovi nodi di smistamento per integrare i vari servizi, consentendo ai cittadini di cambiare linea ferroviaria in un unico edificio, oppure di saltare dal bus al traghetto, o addirittura di orientarsi in un’enorme stazione che unisce monorotaia, treno e metropolitana.
  • Scopri un set di nuove sfide incentrate sulla risoluzione dei problemi del traffico e l’integrazione di nuovi sistemi di trasporto. Nuovi tipi di strade, ponti e canali aggiungeranno varietà alla tua città e nuovi modi di risolvere i suoi problemi.
  • NUOVI CAPPELLI PER CHIRPER.

Mass Transit ha un costo di 12,99 euro mentre i possessori della Premium Edition del gioco possono scaricare il DLC gratuitamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.