News

Cities: Skylines, annunciato il DLC Plazas and Promenades

di: Luca Saati

Paradox Interactive ha annunciato il nuovo DLC di Cities: Skylines in arrivo prossimamente anche su console.

Fai un passo in avanti con Plazas and Promenades.
Puoi dire addio all’inquinamento acustico e atmosferico, e dare il benvenuto a strade pedonali, aree senza auto e piazze moderne. È ora di far fare il salto di qualità alla tua cittadina con questa espansione amica dell’ambiente!
Strade pedonali: lascia che i tuoi cittadini camminino liberamente su strade esclusivamente pedonali! Posizionale nella tua città come qualsiasi altra strada e crea nuovi centri urbani verdi, privi dalla maggior parte dei veicoli e dall’inquinamento acustico.
Zone pedonali e nuove politiche: attiva tre politiche specifiche per la tua città, tra cui Guida a passo d’uomo, per cui tutte le strade nella zona pedonale, tranne le autostrade, hanno un limite di velocità di 30 km/h; Divieto di zuccheri, che aumenta la durata media della vita dei cittadini nella zona pedonale, ma ne diminuisce la felicità; Musica di strada, che aumenta la felicità e l’inquinamento acustico nelle aree commerciali pedonali.
Specializzazione dei distretti: abbiamo aggiunto 3 nuove specializzazioni dei distretti, ovvero uffici, aree residenziali ad alta densità e aree commerciali ad alta densità. L’impostazione di una specializzazione influisce su tutte le piazze del distretto, che genereranno edifici con un aspetto e un effetto di gioco diversi. Ogni specializzazione offre 24 nuovi edifici adiacenti moderni!
Edifici di servizio urbano: gli edifici di servizio sono importanti, ma non è meglio se sono anche fantastici da vedere? Collegalia lle zone pedonali secondo il loro stile, fornendo così servizi che contribuiscano a generare felicità (uno dei parametri principali di una zona pedonale di successo).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.