News

Citadel: Forged With Fire vi invita a domare un drago

di: Luca Saati

DRACARYS! Come apprendista mago neolaureato, in Citadel: Forged With Fire a volte scoprirai che i tuoi nascenti poteri non possono far nulla contro le creature magiche, sia buone che cattive, che abitano il mondo inesplorato di Ignus. Una delle creature più toste è il drago sputafuoco! Evoca un incantesimo abbastanza potente per domare i draghi: una volta addestrata, questa creatura leggendaria può essere utilizzata e i giocatori possono far piovere fuoco sui nemici, mentre si librano attraverso i cieli cavalcando la schiena della potente creatura.

Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per PlayStation®4, Xbox One e Steam PC. In Citadel, gli aspiranti maghi potranno imparare l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati, visita www.citadelthegame.com per maggiori informazioni. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.