
Chernobylite 2 raggiunge sei stretch goals nella campagna Kickstarter
di: Luca SaatiDopo oltre tre anni di lavoro, The Farm 51 celebra una tappa fondamentale nello sviluppo di Chernobylite 2. Con oltre il 200% dell’obiettivo della campagna crowdfunding raggiunto, il duro lavoro di tre anni ha trovato conferma e significato.
- Chernobylite 2: Exclusion Zone è già un successo su Kickstarter, obiettivo raggiunto in pochi giorni
L’ossessione di The Farm 51 per la Zona di Chornobyl dura dal 2014, con decine di visite sul posto e tre progetti dedicati. Tuttavia, per la prima volta, sarà possibile esplorare la Zona in un open world completo, senza interruzioni e con la massima libertà.
Grazie al superamento del target e al raggiungimento di sei obiettivi aggiuntivi (stretch goals), il progetto si amplierà ben oltre i piani iniziali. Tra le novità principali:
- Modalità in prima e terza persona intercambiabile
- Tutte le armi del primo Chernobylite, inclusa la mitica Blaster, ora personalizzabili
- Nuove location per missioni single-player e in cooperativa
- Interfaccia personalizzabile per entrambe le prospettive di gioco
La campagna rimarrà attiva con l’opzione dei Late Pledges, permettendo di sostenere il progetto e ottenere alcune ricompense selezionate nei prossimi mesi. Tuttavia, le ricompense fisiche saranno limitate e disponibili solo per un breve periodo.
We’ve been working on Chernobylite 2 for over three years, and today, it is one of the most significant milestones achieved. We’ve proven with you, our players and backers, that this is not only our dream project but also an essential creation for you.
And as they say in action… pic.twitter.com/Wgr1wZNSbd
— Chernobylite ☢️ (@ChernobylGame) February 13, 2025

accettare i cookie con finalità di marketing.