News

Chernobylite 2: Exclusion Zone, un trailer annuncia l’apertura della campagna Kickstarter

di: Luca Saati

The Farm 51 ha annunciato che è disponibile la campagna Kickstarter di Chernobylite 2: Exclusion Zone.

Grazie al vostro supporto, saremo in grado di espandere il gioco con prospettive completamente intercambiabili tra prima e terza persona in qualsiasi momento del gameplay.

Quando abbiamo lanciato la nostra prima campagna Kickstarter alcuni anni fa, la risposta che abbiamo ricevuto ha superato le nostre aspettative più rosee. Grazie al vostro supporto, siamo riusciti a creare il gioco dei nostri sogni.

Oggi crediamo che, unendo nuovamente le forze con la nostra comunità, potremo avere un successo ancora maggiore con Chernobylite 2.

Negli ultimi mesi, abbiamo ascoltato molte delle vostre opinioni riguardo all’annuncio di Chernobylite 2 e le abbiamo analizzate meticolosamente. Una questione è risultata particolarmente importante per voi: nel nuovo gioco abbiamo introdotto il combattimento in terza persona, e molti di voi sentivano la mancanza della prospettiva in prima persona che consentiva di apprezzare nei dettagli la ricreazione della Zona di Chernobyl realizzata con scansioni 3D.

Perciò, vogliamo risolvere questo problema. Tuttavia, per farlo, abbiamo bisogno ancora una volta del vostro supporto. Sulla nostra pagina Kickstarter, potete leggere i dettagli della raccolta fondi e le nostre risposte alle domande più importanti. E naturalmente, potete anche scoprire i premi che abbiamo preparato per ringraziarvi del vostro sostegno. Ce ne sono tanti e sono davvero fantastici!

Unitevi a noi in questa nuova avventura e aiutateci a rendere Chernobylite 2 un’esperienza di gioco ancora più straordinaria!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.