News

Chaines Echoes, disponibile il JRPG che mescola mech e fantasy

di: Luca Saati

Dopo sette anni di sviluppo, il Magnum Opus dello sviluppatore solista Matthias Linda, Chained Echoes, un JRPG tradizionale e onnicomprensivo, ispirato ai classici dell’era SNES e PSX, è finalmente finito. I giocatori di tutto il mondo possono ora impegnarsi in un fantastico JRPG fantasy pieno di sfide entusiasmanti e fascino.

I giocatori si ritroveranno all’interno del continente di Valandis, che, dopo secoli di guerra, è finalmente in pace. Tuttavia, questo mondo in cui si trovano è segnato da possibili conflitti e voci secondo cui un’arma di distruzione di massa è un pericolo imminente. La pace è fragile, i conflitti che durano da secoli non scompaiono, una nuova guerra potrebbe scoppiare presto… Può un gruppo di estranei riportare la pace? L’arma può essere distrutta?

Chained Echoes è pieno; con magia, mech, spade, combattimenti contro i boss, combattimenti a turni, una storia complessa e circa 40 ore di contenuti. Pur essendo un gioco a turni, l’Overdrive Combat System assicura che i combattimenti siano frenetici pur offrendo un’enorme profondità tattica. Metti a punto in modo creativo le abilità del tuo gruppo e uccidi anche i nemici più feroci come un turbine!

In Chained Echoes, il Fantasy medievale incontra il moderno Steampunk, quindi preparati sia per i duelli con la spada che per i combattimenti tra mech! Ti aspetta un mondo incredibile e accuratamente realizzato, pieno di creature ultraterrene, molteplici nazioni di umani e razze umanoidi, ricco di tradizioni e culture individuali in cui il giocatore può scavare. In natura, i vari ambienti di Valandis sono un vero paradiso per gli avventurieri, ognuno con il suo aspetto unico e sfide speciali, boss minacciosi e segreti entusiasmanti!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.