CD Projekt RED torna a parlare del rinvio di The Witcher 3: Wild Hunt

Adam Kicinski di CD Projekt RED parla del posticipo della data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt

Vi abbiamo già riportato la notizia riguardante il rinvio di The Witcher 3: Wild Hunt al 19 Maggio. CD Projekt RED è tornata a parlare del posticipo tramite le parole di Adam Kicinski. Lo sviluppatore ha rivelato che i fan hanno preso bene la decisione della software house ed ha precisato che si è trattato dell’ultimo rinvio, non ce ne saranno altri in futuro. La causa di questo cambio di piani è dovuto dalla grandezza del mondo di gioco che necessita di ulteriori migliorie. CD Projekt RED vuole assicurarsi di consegnare agli utenti quel capolavoro che tanto aspettano. 


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

6 Commenti a “CD Projekt RED torna a parlare del rinvio di The Witcher 3: Wild Hunt”

  1. Stepet82 on

    I giocatori sono felicissimi, guardate. Anzi, lo volevano proprio un altro rinvio.

    Va bene che è necessario, va bene che non è un dramma, va bene che ci sono mille motivi per giustificarli, ma dire che i giocatori  l'hanno presa bene lascia il tempo che trova.

  2. emicad on

    esattamente come Sony che sostiene di non aver fatto una figuraccia con DC. questi hanno deciso che i giocatori l'hanno presa bene. :asd:

  3. Master-Roxas on

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cari RED…….Cyberpunk 2077????

    Non è un team numerosissimo, ce la fanno a malapena a fare un gioco enorme come The Witcher figurati se in contemporanea sviluppano un altro gioco XD

  4. Evil_Sephiroth on

    Non è un team numerosissimo, ce la fanno a malapena a fare un gioco enorme come The Witcher figurati se in contemporanea sviluppano un altro gioco XD

    Io preferirei annullassero the witcher^^

  5. glenkocco on

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cari RED…….Cyberpunk 2077????

    se ne inizierà a parlare dopo l'uscita di TW3 mi sa.. e visto che è stato rinviato, ci vorrà ancora più tempo..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.