CD Projekt RED apre uno studio a Vancouver

CD Projekt RED ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Vancouver, in Canada. L’apertura dello studio segue l’acquisizione di Digital Scapes, studio che adesso è stato proprio rinominato CD Projekt RED Vancouver. Per chi non lo sapesse gli ex Digital Scapes hanno collaborato per tre anni allo sviluppo di Cyberpunk 2077 e adesso darà un ulteriore contributo a perfezionare le tecnologie e supportare lo sviluppo dei prossimi progetti della compagnia.

“Crediamo che il talentuoso team di Digital Scapes sia la base perfetta su cui costruire un team più ampio di CD Projekt Red Vancouver.”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.