Catherine confermato in Europa
Console tribe news - Catherine confermato in Europa
di: Andrea "fomento" BolliniArriva la conferma della pubblicazione del titolo Catherine, sviluppato da Atlus, in Europa, grazie a Deep Silver. A darci conferma è lo stesso Klemens Kundratitz, CEO del publisher. Il gioco sarà localizzato in francese, italiano, spagnolo e tedesco.
Siamo molto orgogliosi di poter pubblicare Catherine in tutti i territori PAL. Catherine è qualcosa di nuovo, fresco ed emozionante, a differenza di qualsiasi altra cosa nel mondo di gioco – una miscela unica di generi. Questo accordo dimostra ancora una volta che i giochi pubblicati sotto l’etichetta Deep Silver non sono sempre produzioni ‘more of the same’ o ‘run of the mill’ .
Anche il CEO, Shinichi Suzuki, di Atlus è contento di questa cosa e dell’accordo trovato con Deep Silver:
Atlus è lieta di collaborare con un esperto editore appassionato come Deep Silver per il rilascio di Catherine in Europa. Come noi, loro si dedicano a rilasciare contenuti interessanti, unici, di intrattenimento per i loro fan. Essi condividono la nostra convinzione che l’esplorazione senza precedenti in Catherine, il suo design mozzafiato e il suo gameplay frenetico action-adventure/puzzle potrà essare stimolante e divertente per il pubblico e che quindi la nostra esperienza non si possa perdere.
Purtroppo non è stata confermata una data precisa per la versione PAL. Ricordiamo che in Giappone il titolo è uscito lo scorso gennaio ed in USA uscirà la settimana prossima.