Casting di Take-Two e Rockstar per "Rush": che sia il codename di GTA V?
Console tribe news - Casting di Take-Two e Rockstar per "Rush": che sia il codename di GTA V?
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl super segugio internauta Superannuation ha scavato negli affari di Rockstar e Take-Two e ha scoperto un progetto non annunciato, dal codename Rush, il quale potrebbe rivelarsi essere Grand Theft Auto V.
La ricerca di Superannuation ha scovato un casting per il motion capture del gruppo che si occupa di procurare personale per Rockstar, la Telsey & Company, per un “progetto interattivo” chiamato Rush.
La convocazione è per “personaggi stravaganti, gentaccia, gangster e celebrità”, in accordo con il bestiario della malavità della Los Angeles dei giorni nostri, che dovrebbe essere la location di GTA V.
Altri frequentatori di Twitter hanno scovato una lista di ruoli per “personaggi di sesso femminile delle strade della città” e altro, e successivamente un elenco di nomi di protagonisti del progetto.
Due personaggi della prima lista di Telsey & Company non compaiono più nella seconda. Entrambi hanno il cognome de Silva e Superannuation specula che possano essere due protagonisti, richiedendo per questo un casting speciale.
Un terzo de Silva, Kevin, appare anche nella seconda lista.
Superannuation puntualizza poi che il titolo Rush è un marchio registrato della Warner Bros. Quindi non potendo essere usato per il gioco, trattasi sicuramente di un nome in codice, che ricorda un po’ quello di un altro progetto Rockstar, Agent.
La scorsa settimana Superannuation aveva scoperto un coinvolgimento di stuntman sempre per quello che si sospetta essere GTA V.
Sarà veramente GTA V o si tratta di un nuovo progetto della Rockstar?
Solo il tempo, e gli spioni della rete, potranno svelare l’arcano.
Stay tuned!