Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data di uscita e le Collector’s Edition

Dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!

Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni StandardDeluxeCollector’sChampions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.


Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , , .

La data di uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è il 28 agosto 2020 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

3 Commenti a “Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data di uscita e le Collector’s Edition”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.