Capcom rinforza la sua line-up su PS Store
Console tribe news - Capcom rinforza la sua line-up su PS Store
di: REdeiDESIDERIRispetto ad altri produttori third-party, Capcom è sempre stata un passo avanti per ciò che concerne il supporto del Playstation Network di Sony, tanto che le è stato assegnato uno spazio dedicato sugli Store dei nostri ?cugini? nipponici ed americani.
La software house ha evidentemente compreso le potenzialità della digital delivery, e sin dagli albori ha intuito la possibilità di poter ottenere buoni introiti da titoli che, convenzionalmente, non verrebbero acquistati nei negozi specializzati perché ?troppo vecchi?.
Parliamo, ovviamente, delle vecchie glorie PS1 che Capcom ha prontamente pensato di ripubblicare in formato scaricabile attraverso il market digitale di Sony; glorie che, come annunciato da Capcom, si arricchiranno consistentemente nell?arco dei prossimi mesi oscillando da un minimo di 20 titoli, ad un massimo di 40!
La casa di Megaman sembrerebbe quindi prossima a pubblicare non solo l?intera serie Alpha di Street Fighter, ma addirittura i primi capitoli della splendida saga di Resident Evil!
Ovviamente, per ora, si parla solo di mercati non-europei, ma siamo speranzosi che il progetto di Capcom possa arrivare anche sui nostri ?spogli? Store europei.
Street Fighter, Resident Evil: in totale saranno poco meno di dieci titoli?
Non vediamo l?ora di scoprire gli altri trenta!