Capcom Fighting Collection 2 in uscita il 16 maggio
di: Luca SaatiMARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è ora disponibile su Xbox One! Durante il Capcom Spotlight di oggi è stata annunciata a sorpresa la versione digitale della raccolta per Xbox One, rendendo la collezione disponibile anche su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PC via Steam e Xbox One.
Unisciti ai fan di tutto il mondo per celebrare l’eredità di alcuni dei titoli più amati nella storia dei giochi di combattimento, tra cui X-MEN™ vs. STREET FIGHTER®, MARVEL™ vs. CAPCOM® 2 New Age of Heroes e THE PUNISHER™!
Preparati a combattere perché Capcom Fighting Collection 2, ricca di classici divertenti, sarà disponibile nei negozi fisici e digitali a partire dal 16 maggio, con preordini aperti da oggi! Questa raccolta include classici come Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001 e picchiaduro amati come Power Stone 2. Inoltre, la collezione offre nuove funzionalità come il gioco online con rollback netcode e aggiornamenti della qualità della vita in tutti e otto i giochi!
Come bonus preordine, i giocatori sbloccheranno versioni riarrangiate di Soy Sauce for Geese e Rival Schools Medley dei CAP-JAMS, disponibili per l’ascolto all’interno del Museo del gioco! Inoltre, un numero limitato di copie fisiche della collezione includerà un fumetto originale di Capcom vs. SNK!
accettare i cookie con finalità di marketing.