Capcom: Devil May Cry pronto a sfidare Bayonetta

Capcom mette nel mirino il gioco di Platinum Games

Il nuovo Devil May Cry è pronto a lanciare la sfida a Bayonetta almeno secondo le parole di Alex Jones di Capcom che ha ammesso che il reboot sarà in diretta competizione col titolo Platinum Games.  Non è tutto, a quanto pare determinati elementi dei due giochi saranno comuni mentre altri differiranno.

Capcom ha “voglia di battere il proprio concorrente, in certe cose la competizione con Bayonetta sarà diretta ad esempio nella fludità e nelle sensazioni trasmesse nel giocare“. Non tutto sarà simile, infatti “in altre aree DMC offrirà un’esperienza diversa come ad esempio nel tipo di narrazione, inoltre stiamo inserendo elementi che non sono mai esistiti nei precedenti Devil May Cry“.

Forse iniziano a spiegarsi alcune scelte stilistiche e non solo atraverso queste parole rilasciate a Inside Xbox. Quest’anno assisteremo allo scontro con Bayonetta, il posto prescelto per la battaglia sarà la vostra console: PlayStation 3 o Xbox 360. Devil May Cry contro Bayonetta, chi vincerà?

20 Commenti a “Capcom: Devil May Cry pronto a sfidare Bayonetta”

  1. TheDukers on

    bayonetta come personaggio ha una bella figa,DMC ha sempre avuto un tizio coi capelli bianchi che ammazza demoni,ora in quello nuovo addirittura è un emo semi-anoressico che fuma come un turco…..Bayonetta PWN devil may cry :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  2. F.B.8. on

    il nuovo dante non batterà mai il vecchio dante tanto meno Bayonetta!

    Bayonetta ha già largamente battuto il vecchio dante, è inutile abbandonarsi alla nostalgia. Anche per questo dubito che i primi arrivati riescano a fare di meglio, poi se sarò smentito ne sarò felice

  3. Lubramb on

    Per me vince Bayonetta….

    Non ci ho mai giocato (mea culpa, so che devo recuperare), ma con quella patacca anoressica e pseudo-emo del nuovo DMC non ci giocherò mai…. RIVOGLIO DANTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. akkressor on

    Vi lamentate tanto di questo Dante e vi piace Bayonetta come personaggio??

    LooL…se è vero che questo Dante è Emo è altrettanto vero che Bayonetta pare una t***a…quindi finitela con sta manfrina del personaggio.

  5. wedcutty flam on

    la penso come K for Vendetta,per quanto ami la saga di DMC per  me vince Bayonetta,mi piace si come personaggio e sopratutto ha un combat system stupendo,il migliore degli action secondo me,lo definerei il BlazBlue degli action per il numero di combo e di possibilità a disposizione

  6. raziel054911 on

    Bayonetta ha una profondità di combattimento che può stare ad armi pari con i vecchi Ninja Gaiden, il paragone con DMC è totalmente senza senso.

    Sì è vero che Bayonetta sembra un t…a, ma almeno questo attira i maschietti, ora il nuovo Dante che ha l'aspetto di un povero bimbominkia emo, a chi cavolo può piacere? 😀 Bayonetta durante le super almeno mostra qualcosa, il nuovo dante che fa, tira fuori una lametta e si taglia le vene?

  7. Coin-op on

    A livello stilistico, di gameplay e musicale la vedo DURISSIMA per il neodante (rigorosamente con la D minuscola) battere quel mastodonte di Bayonetta.

    Il titolo Platinum è decisamente una delle migliori novità di questa generazione e uno dei massimi esponenti del suo genere e allo stesso tempo uno dei vertici della produzione giapponese di questi anni. Un gioco all'avanguardia e vecchio stile, curato in OGNI comparto, dal più importante al più impercettibile. Troppe camicie dovranno sudare in quel di Capcom anche solo per un pareggio. 😉

  8. Coin-op on

    Bayonetta ha una profondità di combattimento che può stare ad armi pari con i vecchi Ninja Gaiden, il paragone con DMC è totalmente senza senso.

    Sì è vero che Bayonetta sembra un t…a, ma almeno questo attira i maschietti, ora il nuovo Dante che ha l'aspetto di un povero bimbominkia emo, a chi cavolo può piacere? 😀 Bayonetta durante le super almeno mostra qualcosa, il nuovo dante che fa, tira fuori una lametta e si taglia le vene?

    Ma poi vorrei sapere da dove viene quest'attacco di bigottismo. Mo' tutti a farsi delle fisime perchè Bayonetta è una gnocca da panico???

    Forse qualcuno preferiva una befana, una vecchia catarrosa, son gusti.

    Io 'ste fisime non le capisco. Come se Hayabusa fosse un cesso di uomo o Kratos e Shepard (originale quindi "masculo") fossero dei cozzi. Però nessuno li ha mai accusati di essere dei gigolò, ci si è solo concentrati sui meriti di gioco. Ma se arriva una Kasumi o una Bayonetta allora certi maschietti perdono la brocca e oltre a un par di tette non riescono a vedere niente altro. 😛

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.