Capcom da indizi su un nuovo Devil May Cry?

Console tribe news - Capcom da indizi su un nuovo Devil May Cry?

Capcom in un suo post ha fatto un riferimento ad un titolo “segreto e da annunciare”.
La menzione è stata fatta un un blog, relativo ad una competizione artistica sul decimo anniversario di Devil May Cry. Il vincitore della competizione “comparirà in un nuovo gioco Capcom da annunciare”, ricevendo anche una copia dello stesso quando questo giungerà nei negozi.
Non si dice nulla di più sul titolo, ma trattandosi di un blog relativo a Devil May Cry, se due più due fa ancora quattro…


Devil May Cry è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Devil May Cry è il 11 gennaio 2013 per Playstation 3, il 11 gennaio 2013 per Xbox 360.

28 Commenti a “Capcom da indizi su un nuovo Devil May Cry?”

1 2
  1. F.B.8. on

    Criticate molto il gioco di Ninja Theory (come me)

    Ma se ci pensate bene se non si fosse chiamato DmC sarebbe stato un bel gioco (almeno dal trailer) 😀

    ma è proprio il trailer che fa cacare 😥

  2. Shooock87 on

    Se si discute la storia (parlando di DMC fa piegare dalle risate) passi, che si discuta l'aspetto del personaggio è da zitella acida.

    Anche a me Bayonetta come personaggio fa stracacare, ma il gioco è sublime.

    Ed è il gioco in questo genere il caposaldo, no se il personaggio ha le calze a rete, le occhiaie, i capelli ritti o a caschetto bianchi, se fuma (????? MA CHI CAXXO SE NE FREGA!!), se si atteggia (0_0), boh…

    Sinceramente vi consiglio di darvi ai fotoromanzi e aprirvi un blog così potete discuterne e infamare pinco o pallino per i vestiti, pettinatura o carattere :asd: :asd:

    Diciamo solo che se lo chiamavano "Giovanni il mascalzone" non avevano critiche, non puoi modificare un personaggio in quel modo, anche perchè il Dante vero ha nella sua ironia sempre un senso di rispetto che te lo fa apprezzare… allora trasformiamo Kratos ad adolescente con i baffetti e l'orecchino…. ci sono cose che non si toccano

  3. blood vampire on

    Non credo proprio si tratti del nuovo DMC dato che ancora non è nemmeno uscito e non credo siano già al lavoro su DMC6, in più DMC5 non è per niente segreto ne tanto meno da annunciare, quindi possiamo escludere questa ipotesi.

    Il fatto poi che sia stato annunciato proprio sul forum di DMC è del tutto casuale secondo me, i motivi potrebbero essere un bel po':

    1. Il forum di DMC potrebbe essere il più frequentato, di conseguenza sarebbe stato il migliore su cui fare questo annuncio;

    2. Il "contest" vuole che i fan disegnino il loro Dante ideale, in modo tale da capire se abbiano fatto una cavolata mettendo questo oppure no, ma non avendo il coraggio di dirlo apertamente l'hanno fatto in questo modo.

    Insomma oltre i due che ho elencato ce ne potrebbero anche essere altri, secondo me sarà un seguito di Monster Hunter, dato che sia il Portable 3rd che il Tri sono usciti oramai da un secolo in Giappone, magari un MH4 per la nuova WiiU oppure per la Wii attuale, chissà.

  4. Macchiaiolo on

    Quoto Sonicco 😉

    Guarda che l'aspetto del personaggioi conta, che Devil May Cry ha fatto successo anche per il personaggio lo sanno tutti, è un po' come se L'uomo Ragno diventasse verde con la testa da pagliaccio… Il fatto che DMC sia un videogioco non vuol dire, il gameplay va di paripasso con la parte artistica.

    Ottimo esempio! :asd: I personaggi dei fumetti cambiano costume, aspetto, e a volte proprio il personaggio stesso ad ogni pie' sospinto.

    Poi ragazzi un pochino vi capisco. In Super Mario Wii, c'è un toad blu! Ma si scherza? Cosa fumano? Un toad blu?

    E' 25 anni che Toad è di quel colore ed io esigo che sia sempre di quel colore! Toad blu? Ma stiamo scherzando? Mandiamo al macero anni di storia curata e perfettamente evoluta nel tempo per un toad blu?? :asd: :asd:

  5. Rapper Nero on

    Ottimo esempio!  I personaggi dei fumetti cambiano costume, aspetto, e a volte proprio il personaggio stesso ad ogni pie' sospinto.

    Poi ragazzi un pochino vi capisco. In Super Mario Wii, c'è un toad blu! Ma si scherza? Cosa fumano? Un toad blu?

    E' 25 anni che Toad è di quel colore ed io esigo che sia sempre di quel colore! Toad blu? Ma stiamo scherzando? Mandiamo al macero anni di storia curata e perfettamente evoluta nel tempo per un toad blu??  

    Ok ti piace Emo Dante 😀 … oh..alla fine se l'hanno fatto dovrà pur piacere a qualcuno.

    A me NO…per me la serie di DMC è finita col 4, se le premesse sono queste.

  6. Macchiaiolo on

    Ok ti piace Emo Dante 😀 … oh..alla fine se l'hanno fatto dovrà pur piacere a qualcuno.

    A me NO…per me la serie di DMC è finita col 4, se le premesse sono queste.

    In realtà non me ne può fregare di meno di come è fatto.

    Io fino ad oggi ho visto tante menate su come è fatto il personaggio ma quello che mi interessa è vedere il gameplay.

    Poi ancora con questo emo…..lo hanno solo occidentalizzato e si sono staccati dall'orribile clichè giapponese che il figo deve essere effeminato con i capelli curati e di colore chiaro.

    E poi con il rispetto dei nemici….anche Batman all'inizio li troncava di botte e li impiccava ai pali, poi si è ravveduto. Essendo questo un prequel…

  7. Rapper Nero on

    Io fino ad oggi ho visto tante menate su come è fatto il personaggio ma quello che mi interessa è vedere il gameplay.

    Eh meglio per te…se ti impippi del personaggio.

  8. Ciccio8 on

    A me un po' il personaggio fa storcere la bocca, ma alla fine chissene frega, se fanno un gameplay coi contro**** la cosa passerà in secondo piano, almeno personalmente 🙂

  9. TheDukers on

    Se il gameplay è degno di essere chiamato come tale,bhe chissene frega dell'aspetto del personaggio e di quel che fuma,pure io fumo Marlboro(non alla francesina eh) :asd:

  10. Rapper Nero on

    A me un po' il personaggio fa storcere la bocca, ma alla fine chissene frega, se fanno un gameplay coi contro**** la cosa passerà in secondo piano, almeno personalmente 

    Ma non chiamatelo DMC…chiamatelo Demon Hunter o Emo's Revenge :rotfl:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.