News

Capcom: Christian Svennson lascia la società

Svennson lascia il ruolo di vice presidente

di: Fabio "Spaceman" Blasi

Il Senior Vice Presidente di Capcom Christian Svennson ha dichiarato su Facebook che lascia “volontariamente” la società a causa di una serie di licenziamenti che Capcom intende fare per una riorganizzazione.

Purtroppo non sono l’unico che risentirà della riorganizzazione oggi. Nei prossimi giorni, raccoglierò più curriculum che posso e li manderò in giro ai miei contatti nell’industria per vedere se c’è una “love connection” possibile. Ho avuto l’opportunità di interfacciarmi con i migliori fan che qualsiasi compagnia può mai sperare di avere. So di non essere stato in grado di dare loro quello che volevano, ma giuro che ho fatto del mio meglio per raccogliere i loro bisogni e desideri. Quindi ringrazio tutti i fan che hanno reso il mio lavoro gratificante, impegnativo e se non altro, interessante.

Mentre auguro alla compagnia ogni fortuna, Capcom sta andando in una direzione diversa e il bisogno di persone al mio livello, insieme ad altre aree, manca. Quelli che mi conoscono bene, sanno che ero pronto ad andarmene già da tempo. Abbiamo provato qualcosa che ha funzionato, e altro che non ha funzionato. Abbiamo combattuto battaglie che valeva la pena di combattere e ne abbiamo anche vinte alcune. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto.