News

Capcom annuncia Monster Hunter Outlanders per iOS e Android

di: Luca Saati

TiMi Studio Group e Capcom hanno annunciato Monster Hunter Outlanders, un nuovo capitolo della celebre serie hunting game per dispositivi iOS e Android. Il gioco uscirà prossimamente in formato free-to-play con microtransazioni in-game.

È giunto il momento per i giocatori mobile di godere appieno di ciò che rende Monster Hunter uno dei franchise più amati nel mondo dei videogiochi”, ha dichiarato Dong Huang, produttore di TiMi Studio Group, in un comunicato stampa. “Monster Hunter Outlanders non solo offre ai giocatori un’autentica esperienza di caccia, ma lo fa in un enorme mondo aperto con la comunità e i sistemi sociali che i giocatori cercano oggi”.

Il gioco promette l’esplorazione un open world con ambientazioni variegate tra foreste, paludi e deserti dove cacciare i mostri e creare equipaggiamento personalizzato con le classiche armi che hanno reso celebre questa saga. Nel corso della storia ci saranno personaggi unici come alleati che potranno essere controllati direttamente. L’esperienza sarà giocabile in singleplayer o in multiplayer co-op per un massimo di 4 giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.