News

Capcom annuncia l’iniziativa "Io sono Street Fighter"

Console tribe news - Capcom annuncia l'iniziativa "Io sono Street Fighter"

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Capcom ha annunciato una interessante iniziativa per tutti i fan di Street Fightet IV, che vi permetterà di diventare dei protagonisti del mondo di Street Fighter. Troverete tutti i dettagli in merito all’interno del comunicato ufficiale riportato qui di seguito.

IO SONO STREET FIGHTER: LE TUE FOTO, I TUOI VIDEO, LA TUA CREATIVITA? ISPIRATI DA STREET FIGHTER!

Forse non avrete una macchina da distruggere come il mitico protagonista di questo video http://www.youtube.com/watch?v=UifhQytxWF0 ma Capcom offre a tutti voi, la possibilità di entrare nel mondo di Street Fighter da protagonisti!

Nel sito http://www.iamstreetfighter.com/ andranno presto online le foto, i video, gli artwork della community internazionale dei fan di Street Fighter e avete la possibilità di far parte anche voi di questa iniziativa.

Cosa fare? Molto semplice. Mandate sin da subito le vostre immagini (possibilmente inferiori al peso di 1 mega) e/o i link dei vostri video su Youtube ispirati in qualche modo a Street Fighter e ai suoi protagonisti all?indirizzo di posta elettronica submit@iamstreetfighter.com , e potrete rispondere orgogliosamente di essere anche voi ?Street Fighter?!

Il nuovo episodio della serie ?picchiaduro? più amata, Super Street Fighter IV, è in uscita per Xbox 360 e Ps3 il prossimo 30 Aprile 2010.