News

Capcom annuncia la line-up completa della Gamescom 2025

di: Luca Saati

Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nel publishing di videogiochi, ha annunciato oggi l’intera line-up di prodotti per la Gamescom 2025. Dopo aver annunciato a giugno, durante il Summer Games Fest 2025, le prime opportunità di gioco per Resident Evil™ Requiem e Onimusha: Way of the Sword™, il publisher conferma il primo hands-on pubblico del suo nuovo titolo PRAGMATA™ e altre opportunità in arrivo alla fiera di Colonia il 20 agosto.

Lo show floor di Capcom, situato nel padiglione 9, sarà caratterizzato da oltre 85 postazioni demo giocabili su una superficie di oltre 950 metri quadrati. Oltre a Resident Evil RequiemOnimusha: Way of the Sword e PRAGMATA, gli ospiti avranno l’opportunità di provare le versioni Nintendo Switch™ 2 di Street Fighter™ 6 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™, usciti in concomitanza con il lancio della console all’inizio di quest’anno.

Capcom offrirà anche altre interessanti opportunità ai partecipanti, con un’esperienza cinematografica e una serie di programmi in live streaming trasmessi per tutta la durata della fiera direttamente da Colonia al resto del mondo. Nell’ambito dei live stream, Capcom trasmetterà una serie di contenuti interessanti in aggiunta alle apparizioni di ospiti speciali. Per il pubblico di lingua tedesca, Capcom offrirà inoltre spettacoli quotidiani dall’inizio alla fine, prodotti e presentati da Rocket Beans TV.