News

Cambio di struttura organizzativa in Sony Interactive Entertainment

di: Luca Saati

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato che dal 1° Aprile 2018 cambierà la sua struttura organizzativa per rafforzare ulteriormente la sua forza operativa e operativa per continuare a guidare e rimanere leader nel contesto aziendale in continua evoluzione.

Le divisioni di vendita e di marketing presso SIE America, SIE Europa e SIE Japan & Asia saranno guidate da Jim Rya, Vicepresidente e responsabile di GlobalSales and Marketing, che inoltre lavorerà con John Kodera, presidente di Sony Interactive Entertainment, per rendere ancora più forte il brand Playstation. Nello specifico Kodera sarà il responsabile del territorio Americano, del Giappone e dell’Asia, mentre Ryan del territorio europeo. Kodera sarà inoltre supportato dall’attuale presidente di SIE Japan & Asia, Atsushi Morita, per gestire e supportare le attività di Sony nel territorio orientale.

Shawn Layden, attuale presidente di SIE America, sarà il nuovo presidente di Sony Worldwide Studios concentrando quindi le sue attenzioni sulla creazione di contenuti per le piattaforme Playstation.