Call of the Wild: The Angler disponibile da domani su console
di: Luca Saati“Call of the Wild: The Angler accompagna i giocatori in un viaggio alla scoperta dei grandi spazi aperti e diventa un pescatore esperto, e siamo lieti di poter portare il gioco ai giocatori di tutte le attuali console PlayStation e Xbox. E potranno pescare insieme, indipendentemente dalla piattaforma scelta, con il pieno supporto cross-play”, ha affermato Samuel Peterson, amministratore delegato di Expansive Worlds.
“Proprio come theHunter: Call of the Wild, il nostro obiettivo per The Angler è stato quello di lavorare a stretto contatto con i nostri giocatori per sviluppare nuove funzionalità e contenuti in base al loro feedback. Nell’ultimo anno dal lancio di The Angler su PC, abbiamo continuato a rilasciare aggiornamenti al gioco e non vediamo l’ora di far evolvere ulteriormente il gioco, insieme alla nostra meravigliosa community”.
Su PlayStation 5 e Xbox Series X, i giocatori possono scegliere tra la modalità Prestazioni o Qualità nelle impostazioni di gioco, favorendo un frame rate maggiore o qualità grafica e risoluzione. Sono stati apportati miglioramenti anche al rumore del controller e alla sensazione tattile, in modo che i giocatori su console possano immergersi davvero.
A migliorare ulteriormente l’esperienza di pesca di tutti i giocatori è stato il recente aggiornamento Evolution, che conteneva un gran numero di miglioramenti e funzionalità. Questo nuovo aggiornamento gratuito, rilasciato il 16 agosto per piattaforme PC, ha introdotto un tutorial riprogettato, la prima fase del sistema di progressione revisionato, suoni e sensazioni tattili migliorati, otto nuove specie di pesci nella Golden Ridge Reserve e aggiornamenti sulla qualità della vita.
Call of the Wild: The Angler – Caratteristiche principali:
- Esplora i grandi spazi aperti: goditi l’esperienza di pescare in un vasto mondo aperto da solo o con un massimo di 11 amici nella modalità multigiocatore cooperativa multipiattaforma online. Partecipa a una varietà di attività di pesca e trova una tranquilla fuga dalla vita di tutti i giorni mentre esplori infiniti corsi d’acqua e una natura mozzafiato.
- Trova la preda della tua vita: cattura una vasta gamma di specie di pesci diversi, dai piccoli ai leggendari pesi massimi. Ogni tipo di pesce ha il suo comportamento e le sue caratteristiche uniche e richiederà di trovarli nel loro habitat. Sperimenta esche ed esche diverse e prova l’emozione di catturare un pesce raro.
- Diventa un pescatore esperto: migliora le tue conoscenze di pesca padroneggiando diverse tecniche e strumenti. Crea il tuo pescatore e personalizza il suo aspetto per adattarlo al tuo stile. Completa le sfide per guadagnare ricompense e scoprire il mondo aperto attraverso le missioni della storia.
- Unisciti a una comunità amichevole: il team continuerà a fornire nuove funzionalità, contenuti e aggiornamenti direttamente ispirati al feedback dei giocatori.
Call of the Wild: The Angler verrà lanciato il 30 agosto su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Game Pass e Game Pass per PC. Sarà inoltre possibile acquistare la Launch Edition e la Deluxe Edition.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.