News

Call of Duty: Warzone Mobile uscirà il 21 Marzo.

di: Luca Saati

Activision ha annunciato che Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile dal 21 Marzo.

Oggi possiamo finalmente annunciare che questo nuovo, straordinario Call of Duty free-to-play uscirà in tutto il mondo il 21 marzo 2024 su iOS e Android. Inizialmente saranno disponibili due mappe di grandi dimensioni, le ormai mitiche Verdansk e Rebirth Island, oltre a diverse mappe (come Shipment e Shoot House) e modalità multigiocatore, opzioni di personalizzazione dei comandi e per l’accessibilità e il supporto alla condivisione dei progressi per continuare a guadagnare PE, PE arma e altro in Call of Duty: Modern Warfare® III e Call of Duty: Warzone, in un’esperienza multipiattaforma del tutto inedita per il franchise di Call of Duty.

Pre-registrazione: novità e ricompense

Nel nostro Call of Duty: Next avevamo comunicato che 45 milioni di giocatori si erano pre-registrati e che al lancio mondiale avresti trovato la mappa Battle royale di Rebirth Island. Grazie allo strepitoso supporto ricevuto in ogni parte del mondo, possiamo annunciare che abbiamo superato la soglia delle 50 milioni di pre-registrazioni!

Se non l’hai ancora fatto, puoi ancora pre-registrarti a Call of DutyWarzone Mobile per riscattare le seguenti ricompense il giorno del lancio mondiale:

·      Skin operatore “Condannato” per Ghost

·      Progetti arma M4 – Arcidemone e X12 – Principe degli inferi

·      Vinile “Fiamma del nemico”

·      Emblema “Famiglio oscuro”

Pre-registrati subito gratuitamente su callofduty.com/warzonemobileQui puoi trovare maggiori dettagli sulle ricompense per la pre-registrazione.

Scopri tutto su funzionalità, modalità e mappe di Call of DutyWarzone Mobile e aspettati molti altri aggiornamenti nelle prossime settimane:

Confermato: sali di livello su console e PC

La lobby principale in Modern Warfare III… e la lobby principale in Warzone Mobile.

Guadagna PE e aumenta il livello delle tue armi dove e quando vuoi. Call of DutyWarzone Mobile supporta la condivisione dei progressi con le versioni console e PC di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III. Ti basta accedere usando il tuo ID Activision per trasferire istantaneamente quasi tutti i contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, così da renderli disponibili in ogni gioco supportato.

La condivisione multipiattaforma include:

Livello giocatore: i PE giocatore che ottieni in Call of Duty: Warzone Mobile vengono trasferiti automaticamente in Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III e viceversa, così puoi conservare il livello giocatore (e il Prestigio) a prescindere dalla piattaforma su cui giochi.

Livello arma: far salire di livello le armi per sbloccare mimetiche e accessori è una parte essenziale dell’esperienza di Call of Duty. Con la condivisione dei progressi relativi alle armi, puoi continuare a racimolare PE arma sia a casa sia altrove.

Progressione Battle Pass: Call of Duty: Warzone Mobile condivide i progressi compiuti nel Battle Pass con Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone su console e PC. Questo permetterà di salire di livello e avanzare nel Battle Pass in modo ancora più rapido ed efficiente. Inoltre, potrai accedere ai contenuti sbloccati del Battle Pass, come skin operatore, progetti arma, biglietti da visita, emblemi e portafortuna arma, sulla piattaforma che preferisci.

Anche i contenuti del settore BlackCell del Battle Pass saranno condivisi in Call of Duty: Warzone Mobile.

Bundle del negozio: i bundle che acquisti o già possiedi in Call of Duty: Warzone Modern Warfare III, con l’eccezione di qualche bundle esclusivo, saranno utilizzabili in Call of Duty: Warzone Mobile e viceversa. I bundle con il contrassegno “Connesso” nel negozio in gioco di Call of Duty: Warzone Mobile sono quelli pienamente compatibili con Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.

Porta i tuoi amici con te

Restare in contatto con la tua squadra è facilissimo grazie all’elenco amici condiviso, ai canali chat e altre funzionalità multipiattaforma.

Call of Duty: Warzone Mobile include anche delle funzioni social disponibili in partita: intercetta le comunicazioni dei nemici con la chat di prossimità, ascolta le loro ultime parole dopo averli uccisi… o digliene quattro se sono loro a farti la pelle.

Gioca come preferisci: opzioni per comandi e accessibilità

Personalizza la tua esperienza su mobile configurando comandi e funzioni di accessibilità che includono il supporto ai controller: trova le impostazioni che fanno al caso tuo e concentrati sulle battaglie che ti aspettano.  Vuoi spostare un po’ più a sinistra il comando del salto o ingrandire leggermente il joystick virtuale? Tra opzioni avanzate per l’HUD, impostazioni dettagliate per il controller e modalità grafiche che puntano su prestazioni, grafica o un mix bilanciato, quasi tutti gli elementi dell’interfaccia di controllo e dell’esperienza di gioco in generale sono personalizzabili liberamente.

Battle royale: resterà solo una squadra

Lanciati nell’esperienza Battle royale classica con l’enorme mappa di Verdansk, o scatena il caos negli spazi più contenuti di Rebirth Island.

Verdansk (Battle royale, 120 giocatori)

Dopo la distruzione di Verdansk, la prima mappa in assoluto di Call of Duty: Warzone, molti hanno chiesto a gran voce di tornare nella città dove tutto ha avuto inizio.

Questa metropoli conta moltissime aree da esplorare e saccheggiare e, con un massimo di 120 giocatori in campo, si preannunciano battaglie frequenti e furiose. Ti lancerai su un’area molto trafficata come Superstore per ottenere un vantaggio iniziale, oppure preferirai un approccio più furtivo restando ai margini della zona sicura?

La tua squadra è stata annientata? Niente paura. Nel gulag originale di Verdansk, gli operatori uccisi devono battersi per il privilegio di rischierarsi nella zona di guerra. Vinci e torna a combattere.

Rebirth Island (Ritorno, 48 giocatori)

Con una mappa più piccola e un’azione incessante, Rebirth Island ha cambiato per sempre la formula dell’esperienza Battle royale. Combatti nel penitenziario centrale o muoviti lungo le estremità della mappa, riparandoti negli edifici o tirando dalla lunga distanza in campo aperto.

Le regole Ritorno permettono di rientrare in campo fintanto che ci sono compagni ancora in vita, saltando del tutto la fase del gulag per un rischieramento più rapido possibile.

Multigiocatore: perfeziona le tue tattiche

Hai poco tempo e vuoi entrare subito in azione? Muori dalla voglia di aumentare il livello di una nuova arma? Vuoi riscaldarti un po’ prima di lanciarti in una grossa mappa? Sebbene la modalità Battle royale sia la colonna portante di Call of Duty: Warzone Mobile, nel multigiocatore puoi vivere l’esperienza classica di Call of Duty in varie modalità e mappe che includono Shipment, Shoot House e Scrapyard. Ti aspettano modalità storiche come Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione confermata e Cerca e distruggi, tutte con le rispettive varianti Veterano.

Informazioni aggiuntive: novità in arrivo

Controlla regolarmente il blog di Call of Duty per non perderti novità e aggiornamenti in vista dell’uscita globale di Call of Duty: Warzone Mobile, compresi degli approfondimenti sul Negozio Arsenale, sui contenuti originali di WZM e sugli eventi previsti!

In collaborazione con team dedicati alla tecnologia e studi di Call of Duty in Activision, Call of Duty: Warzone Mobile è frutto dello sviluppo congiunto di una serie di più studio per mobile, tra cui team di Activision Shanghai Studio, Beenox, Digital Legends e Solid State Studios.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.