Call of Duty: Warzone Mobile, aperte le prenotazioni per iOS sull’App Store
di: Luca SaatiDa oggi, gli utenti iOS possono prenotare Call of Duty®: Warzone™ Mobile sui propri dispositivi tramite l’App Store. Preparati insieme a milioni di altre persone per un’esperienza Battle royale di livello eccelso a portata di mano. Troverai la classica mappa di Verdansk e potrai condividere il Battle Pass e i progressi con Call of Duty®: Modern Warfare® II e Call of Duty®: Warzone™ 2.0.
Inoltre, per celebrare l’avvenuto raggiungimento dei 25 milioni di pre-registrazioni, annunceremo presto una nuova ricompensa. Tutti i giocatori che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play prima del lancio globale sbloccheranno tutte le ricompense già annunciate quando il gioco uscirà l’anno prossimo. A questo punto, però, riuscirà la community a raggiungere i 35 milioni di pre-registrazioni? Continua a leggere per saperne di più.
Abbiamo raggiunto i 25 milioni di pre-registrazioni – Altre ricompense per i 35 milioni!
Call of Duty: Warzone Mobile è stato il gioco per mobile di Activision, Blizzard e King a raggiungere più velocemente i 15 milioni di pre-registrazioni su Google Play*, ma non finisce qui: grazie all’incredibile sostegno della community, ora siamo arrivati a 25 milioni! Tutti coloro che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play sbloccheranno le seguenti ricompense al momento del lancio globale, previsto per l’anno prossimo:
- Skin operatore “Ghost – Condannato”
- Progetto arma “Principe d’inferno” per X12
- Progetto arma “Arcidemone” per M4
- Emblema “Familiare oscuro”
- Vinile “Fiamma del nemico”
Prenota subito!
Visita il sito web di Call of Duty: Warzone Mobile per prenotare oggi stesso Call of Duty: Warzone Mobile. Se usi Android, sei ancora in tempo per effettuare la pre-registrazione! Iscriviti, ottieni le ricompense e preparati per un’epica Battle royale mai vista prima.