Call of Duty Warzone 2.0, primi dettagli e data di uscita

Le prime informazioni ufficiali sull’attesissimo sequel di uno dei più grandi Battle Royale di tutti i tempi sono state rilasciate! Call of Duty ® : Warzone™ 2.0 verrà lanciato, gratuitamente per tutti, il 16 novembre, come parte della prima stagione di Call of Duty ® : Modern Warfare ® II. Continua a leggere per informazioni sulla nuova enorme mappa, innovazioni multiple, un nuovo Gulag, DMZ e molto altro.

Annuncio di Call of Duty: Warzone 2.0

Con oltre 125 milioni di giocatori che partecipano all’originale Call of Duty ® : Warzone ™ e oltre 200 streamer e creatori di contenuti che giocano a una prima versione Alpha di Call of Duty ® : Warzone ™ 2.0 all’evento Call of Duty ® : Next , le prime informazioni ufficiali sono state rilasciate su questa massiccia esperienza di Battle Royale gratuita con una nuova mappa enorme e incredibilmente dettagliata, una serie di innovazioni e molti altri dettagli che prevediamo di condividere da qui al 16 novembre, quando Call of Duty : Warzone 2.0 è ufficialmente lanciato – gratuito per tutti – come parte della prima stagione di Modern Warfare® II .

In questo momento, ecco un riepilogo di ciò che è stato mostrato in Call of Duty: Next :

ATTENZIONE! Il seguente briefing rappresenta solo la prima ondata di informazioni relative a Call of Duty: Warzone 2.0 e non è affatto esaustivo. Cerca una serie di ulteriori informazioni in arrivo! Inoltre, l’originale Call of Duty: Warzone continua e avremo ulteriori informazioni da condividere nelle prossime settimane.

La più grande mappa di Call of Duty: Warzone mai vista: Benvenuti ad Al Mazrah!

Meticolosamente realizzata e rifinita da una miriade di sviluppatori in più studi, offrendo una geografia distinta e diversificata mai sperimentata prima in Call of Duty: Warzone , questa nuovissima mappa è immensa, dinamica e gratificante e costruita letteralmente da zero.

Aspettati di immergerti in un’enorme area metropolitana con città costiere, depositi, deserto, picchi rocciosi, spazi sotterranei, aree industriali, fiumi e un’intera città da esplorare. Ricognizione via terra, aria… e acqua!

Una vera estensione dell’universo di Modern Warfare II

Aspettati che Call of Duty: Warzone 2.0 estenda l’ universo di Modern Warfare II e sfrutti appieno la tecnologia più avanzata, condivisa per la prima volta in Call of Duty , per offrire un’esperienza Battle Royale completamente nuova e senza interruzioni prima, durante e dopo una partita. Questa è una tecnologia Call of Duty creata per la prossima generazione, che offre un’esperienza e sistemi condivisi, con gli insegnamenti chiave di Call of Duty® : Modern Warfare® (2019) e il feedback della community. Le innovazioni chiave discusse per il gameplay multiplayer esistono anche in Call of Duty: Warzone 2.0.

Intel iniziale: nuoto e combattimento acquatico

Aspettati combattimenti su terra, mare e aria mentre l’ambiente si espande per includere fiumi, laghi, parti dell’oceano e luoghi più sommersi dall’acqua. Questo presenta una serie completamente nuova di sfide e opportunità di combattimento, molte delle quali sono state esplorate durante la presentazione di Modern Warfare II a Call of Duty: Next . Con una vasta mappa delle dimensioni di Al Mazrah, nuoto clandestino su affluenti del fiume, imboscate ed esplorazioni subacquee, nonché movimenti più rapidi per gentile concessione del RHIB o della motovedetta corazzata è tutto possibile, ampliando considerevolmente le tue opzioni di combattimento, usando le tattiche che stai utilizzando apprendimento durante il combattimento di Modern Warfare II Ground War.

Intel iniziale: oltre una dozzina di veicoli unici

Con il combattimento in Modern Warfare II Ground War e Call of Duty: Warzone 2.0, avrai la possibilità di pilotare, guidare o guidare oltre una dozzina di nuovi veicoli, molti dei quali sono accessibili sulla mappa di Call of Duty: Warzone 2.0 Al Mazra.

Inoltre, a seconda del veicolo che stai requisindo, puoi personalizzarlo con una skin, inclusa la skin per veicolo gratuita “Floor It” che puoi sbloccare durante l’Open Beta. Inoltre, aspettati di salire o scendere su veicoli, danneggiare pneumatici e porte, sparare ai finestrini e stare attento alla benzina, poiché ogni veicolo (compresi barche ed elicotteri) esaurisce gradualmente il carburante.

Dovrai quindi valutare i vantaggi di mantenere in funzione un veicolo ed estenderne la longevità localizzando tatticamente e occupando una stazione di servizio locale (o cercando il bottino di bombole di gas). Mentre le gomme dei veicoli possono essere rigonfiate ovunque nella zona di guerra, le stazioni di servizio sono punti di interesse più piccoli, ma è probabile che siano occupate in quanto consentono di effettuare riparazioni di veicoli… e tendere imboscate alle squadre nemiche, quindi fai attenzione ai tuoi sei!

Naturalmente, se stai utilizzando il rapido e quasi silenzioso EV [REDATTO] come metodo di trasporto, è necessario un diverso corso di azione di rifornimento…

Intel iniziale: il negozio

Oltre a una nuova e impressionante serie di bottini a terra e modifiche su come accedervi e conservarli, una delle più grandi innovazioni è l’espansione, ma allo stesso tempo, della razionalizzazione dei tuoi acquisti all’interno di una partita. Questo viene per gentile concessione di “The Shop”. Queste stazioni di acquisto migliorate servono luoghi in cui acquistare e potenziare equipaggiamento e armi, comprese le armi personalizzate che hai creato prima di entrare. Ecco alcune azioni che puoi completare nel negozio:

  • Riacquisto di un compagno di squadra: proprio come in Call of Duty: Warzone , puoi riacquistare un compagno di squadra dopo che è stato eliminato in combattimento o non è tornato dal nuovissimo Gulag.
  • Acquista equipaggiamento: proprio come la funzione della stazione di acquisto originale, puoi acquistare equipaggiamento come maschere antigas, Killstreaks, armature e altro.
  • Equipaggiamento limitato: è probabile che alcuni articoli siano in numero limitato e, una volta acquistati, scompaiono dal negozio.
  • Acquista armi: prima di una partita, la tua preparazione principale è incentrata sulla creazione di una serie di armi personalizzate per la tua prossima partita ad Al Mazrah.
  • Acquista queste armi personalizzate da qui. Nota che questo prende il posto di un Loadout completo (il tuo primario, secondario, tattico e letale così come i vantaggi).
  • Le armi personalizzate vengono costruite nell’armaiolo e quindi acquistate qui. Occupano i tuoi slot per le armi. Tattici e letali sono bottini a terra molto comuni. I vantaggi non saranno disponibili in Call of Duty: Warzone 2.0 al momento del lancio.

Intel iniziale: i cerchi crollano

Una tempesta soffocante avvolge gradualmente il paesaggio di Al Mazrah, potresti avere familiarità con il muro di vapore invadente dal tuo tempo a Verdansk e Caldera. Questa volta, tuttavia, aspettati variazioni all’interno del Circle Collapse. Un possibile evento potrebbe essere il risultato di anomalie del modello meteorologico estremo con conseguente divisione della zona sicura in più cerchi durante una partita che riconvergono in un’unica zona sicura man mano che la partita si avvicina al cerchio finale.

Intel iniziale: il gulag

Questo non è il Gulag del tuo ufficiale in comando: questo è un complesso di addestramento per il fuoco vivo oltre che una prigione, dove i nemici devono essere neutralizzati e, talvolta,… collaborare? Sei caduto in un’arena multi-livello con solo i tuoi pugni e un piano per saccheggiare, sparare e vincere una battaglia decisiva 2v2 prima di poter tornare nella grande mappa per una seconda possibilità di vittoria. Facoltativamente, il tuo combattimento con il Gulag può includere la ricerca di un combattente AI noto come “The Jailer”, lasciandolo cadere e usando la sua chiave come mezzo di fuga. Non dimenticare di saccheggiare mentre vai; quell’attrezzatura viene con te se vinci.

Intel iniziale: combattenti e roccaforti AI

Ci sono più che operatori umani attivi all’interno della zona di guerra di Al Mazrah; questo è un mondo vivo e che respira con un numero di combattenti IA pronti a difendere il loro pezzo di terra, tutti integrati nel tessuto del mondo. Se scegli di ingaggiare combattenti IA, aspettati un diverso tipo di scontro a fuoco rispetto al giocatore contro giocatore.

Se sei preoccupato che i combattenti dell’IA si mettano in mezzo tra te e la tua W, allora non esserlo: è interamente una tua scelta ingaggiare i combattenti non giocanti sparsi sulla mappa, o NON ingaggiarli. L’IA non perseguirà attivamente te o la tua squadra e puoi scegliere di non interagire mai con loro. I combattenti dell’IA hanno una varietà di livelli di letalità e comportamenti e di solito si incontrano in aree specifiche della mappa. Sebbene possano difendere il loro territorio come un professionista del CDL, non cercheranno il combattimento.

Al contrario, se sei pronto ad affrontare qualsiasi combattente che vedi, ci sono luoghi con una concentrazione di nemici sparsi sulla mappa in cui hai la garanzia di testare il tuo coraggio in combattimento. Conosciute come roccaforti, aspettati porte chiuse e un’alta densità di combattenti IA con una varietà di caratteristiche innovative alle loro risposte a seconda delle tue tattiche. Conquista una roccaforte e aspettati un bottino impressionante, incluso un oggetto che ti consente di acquistare gratuitamente una delle tue armi da armaiolo personalizzate presso The Shop…

Intel iniziale: DMZ

Il segreto più gelosamente custodito e a prova di perdite nella storia di Call of Duty può finalmente essere rivelato; c’è una speciale “modalità di estrazione” in arrivo in Call of Duty: Warzone 2.0. Conosciuto come DMZ, questo è un progetto di passione per i team di Infinity Ward e di tutti gli studi che contribuiscono, e la premessa principale è scegliere la propria esperienza all’interno della zona di guerra, lavorare socialmente se lo si desidera e raccogliere attrezzatura da tenere nel proprio Call of Duty: Warzone 2.0 inventario e utilizza di partita in partita. Avremo molto altro da condividere sulla serie di nuove sfide, taglie, funzionalità di gioco e altro ancora quando DMZ uscirà insieme a Call of Duty: Warzone 2.0.

RICOCHET Anti-Cheat™ il primo giorno

RICOCHET Anti-Cheat , incluso il driver a livello di kernel per PC, sarà attivo il primo giorno sia per Call of Duty: Modern Warfare II che per Call of Duty: Warzone 2.0. RICOCHET Anti-Cheat è aggiornato e migliorato per entrambi i giochi, combinando un anno di aggiornamenti da #TeamRICOCHET con nuove funzionalità e mitigazioni per proteggere il gioco.

COD SHOP Prossima celebrazione: 20% di sconto!

Per celebrare Call of Duty: Next , offriamo uno sconto del 20% su tutti gli articoli nel negozio COD per la nostra community di Call of Duty . Fai un salto al COD Gear Shop QUI , equipaggia, preparati e usa il codice promozionale: NEXT20 al momento del pagamento. L’offerta scade il 18 settembre.

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