News

Call of Duty Warzone 2.0, presentata la mappa Ashika Island

di: Luca Saati

La modalità Resurgence ritorna su un nuovo campo di battaglia in Warzone™ 2.0 a partire dalla stagione 02. Ashika Island diventerà la DZ per Resurgence Battle Royale e un’ulteriore opzione di infiltrazione DMZ come parte della Stagione 02 di Call of Duty®: Modern Warfare® II e Warzone TM 2.0, in uscita il 15 febbraio su tutte le piattaforme.

L’isola di Ashika, conosciuta anche come “Isola del leone marino”, fa parte di un piccolo arcipelago situato in una località sconosciuta, da qualche parte nella regione APAC (Asia Pacifico). Le ultime missive indicano che l’isola viene utilizzata come hub per l’ultranazionalista Konni Group, compreso il trasporto di armi chimiche e biologiche. Le attuali informazioni ottenute da [[REDATTO]] suggeriscono che armi nocive vengono spedite da una presunta struttura BioLab ad Al Mazrah.

Originariamente progettato come destinazione turistica, lo sviluppo sull’isola di Ashika è stato interrotto a metà degli anni ’90 a causa di [[REDATTO]] e dell’ottimo lavoro di [[REDATTO]], ma pubblicamente le ragioni rimangono segrete. Da quel momento, i viaggi da e per l’isola sono stati fortemente limitati.

Comunicazioni intercettate di recente suggeriscono che elementi della Compagnia Ombra, sotto la guida di [[REDATTO]], abbiano preso il controllo dell’isola, apparentemente a caccia di membri del Gruppo Konni. Mentre la posizione sembra abbandonata, ci sono sussurri sui fili degli operatori Konni che rimangono attivi in ​​questa zona di conflitto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.