News

Call of Duty Warzone 2.0, il Gulag 1v1 ritorna con la Stagione 2

di: Luca Saati

Call of Duty: Warzone 2.0 riporterà i combattimenti uno contro uno nel Gulag con la Stagione 2. La funzionalità, originaria del primo Warzone, è stata piuttosto popolare e gli sviluppatori Infinity Ward e Raven Software hanno entrambi annunciato il ritorno di Gulag 1v1 con Warzone 2.0 Stagione 2.

Sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli su come funzionerà in Call of Duty: Warzone 2.0, entrambi gli studi hanno dichiarato che la funzionalità sarà svelata la prossima settimana.

Quando un giocatore viene eliminato per la prima volta nella modalità battle royale di Call of Duty: Warzone 2.0, viene inviato al Gulag, dove viene poi accoppiato con un altro giocatore a caso per prendere parte a uno scontro a fuoco 2v2 in un’arena chiusa. I vincitori dello scontro a fuoco possono quindi tornare al battle royale e riprendere da dove si erano interrotti.

Con l’aggiunta del Gulag 1 contro 1 nella stagione 2, i giocatori di Warzone 2.0 avranno ora la possibilità di avere scontri a fuoco 1 contro 1 più intensi, piuttosto che dipendere da un compagno.