News

Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare II saranno download separati

di: Luca Saati

Se fate parte di quelle persone infastidite dallo spazio che Call of Duty Warzone occupa sulla vostra console, rallegratevi!

Sebbene Activision non abbia rivelato quanto sia grande Warzone 2.0, conforta il fatto che per il sequel non sarà necessario scaricare e installare un gioco di Call of Duty tradizionale, poiché Infinity Ward ha confermato che Modern Warfare II e Warzone 2.0 saranno download separati.

Parlando con Gamestar, Joe Cecot, Co-Design Director of Multiplayer presso Infinity Ward, ha confermato che i giocatori possono scegliere di scaricare e installare Modern Warfare II e Warzone 2.0 separatamente, anche se l’integrazione tra i giochi sarà di nuovo “perfetta”.

“Dovresti essere in grado di scaricarli separatamente. Tuttavia, l’integrazione sarà di nuovo senza interruzioni, quindi non devi uscire dal gioco per passare da Warzone 2 al multiplayer e viceversa. Quindi questo è molto semplice e veloce, ma puoi comunque determinare tu stesso l’installazione.”

Geoff Smith di Infinity Ward ha poi aggiunto:

“Sì, abbiamo lavorato molto duramente su questi sistemi da Modern Warfare 2019. È stato un argomento molto dibattuto: lo spazio di archiviazione e l’andirivieni tra i menu dei titoli. Speriamo che le cose vadano meglio ora.”