News

Call of Duty MWIII, MWZ, WZ, WZM: la Stagione 5 uscirà il 24 Luglio, trailer e tutti i dettagli

di: Luca Saati

Activision ha annunciato che la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile sarà disponibile dal 24 Luglio. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer e svelati tutti i dettagli su questa ondata di nuovi contenuti.

Il noto Superstore torna in Urzikstan, pronto a scatenare una rissa senza esclusione di colpi. Inoltre, saranno introdotte due nuove mappe Multiplayer Core 6v6, insieme a tre varianti grafiche: Celship, Toonoxide e Ink House. La Stagione 5 offre anche quattro nuove armi base gratuite e sei parti aftermarket. Inoltre, Resurgence Supreme farà il suo ritorno a metà stagione su Rebirth Island.

Non solo, i nuovi Operatori del Pass Battaglia saranno Valeria e Ivan Alexxeve. La Stagione 5 vanta anche la presenza delle superstar WWE come Rhea Ripley, “The American Nightmare” Cody Rhodes e Rey Mysterio. Ci sarà inoltre una vasta selezione di contenuti gratuiti, eventi, sfide e mimetiche delle armi da sbloccare.

Modern Warfare III

Bait e Yard sono le due nuove mappe di Modern Warfare III. Qui il combattimento si svolge in una discarica del deserto in una nuova mappa di piccole dimensioni in cel-shading. Inoltre, tre mappe preferite dai fan riceveranno lo stile cel-shading con l’arrivo di Celship, Toonoxide e Ink House.

Gli operatori saranno messi alla prova in nuove modalità competitive. Slam Deathmatch fa “emergere la Superstar WWE che è in noi“, richiedendo le migliori mosse finali di uno showman per abbattere i nemici. COD Warrior è una modalità di gioco rapido 2v2v2, ma “non dimenticate che è tutta una questione di squadra“.

La modalità Fishfection è una rivisitazione in chiave squamosa di Infected, in cui gli Operatori sono armati solo di lancia e arco compound per respingere un crescente gruppo di Operatori pesce caduti. Paintball è una nuova modalità che sostituisce i proiettili con la vernice e con letali uccisioni con un solo colpo. Defuse or Destroy, una modalità difensiva di S&D che inizia i round con una bomba già piazzata.

Zombies

L’Operazione Deadbolt si trova di fronte all’ultima sfida con l’Entità nell’Etere Oscuro. Gli agenti dovranno utilizzare le rampe di lancio dell’Aetherium per attraversare l’ambiente e stare alla larga dagli zombie che si nascondono sul terreno. Inoltre, ci sarà una Missione Storia finale guidata dalla narrazione, che porterà alla conclusione climatica e al boss finale, sbloccando così il filmato conclusivo e il primo pezzo per accedere al nuovo Dark Aether Rift.

Nella metà della stagione, ci sarà una nuova fenditura dell’Etere Oscuro che offre ai giocatori un modo nuovo e pericoloso per sperimentare l’Aether Oscuro. Collaborando con la community, i giocatori potranno scoprire il percorso verso il Rift e ottenere ricompense potenti, inclusi sblocchi permanenti.

Inoltre, ci saranno nuovi schemi disponibili per la squadra. La Bottiglia del Discepolo genererà un Discepolo amico per combattere i nemici, la Bandoliera di granate ricaricherà regolarmente l’equipaggiamento letale e tattico, e l’Aumento della Scorta permetterà di aumentare la capacità di carico a 30.

Warzone

Ritorna il famigerato Superstore nella mappa Urzikstan di Call of Duty: Warzone. Tra le nuove modalità troviamo Superstore Resurgence e Supreme Resurgence su Rebirth Island. Nuovi eventi pubblici metteranno alla prova le abilità dei giocatori, inoltre ci saranno nuove funzionalità come il Redeploy Drone Beacon e i Contratti Elite.

Inizia una nuova stagione di Partite Classificate su Rebirth Island con nuove ricompense della Divisione Abilità per i concorrenti più impegnati.

Warzone Mobile

Warzone Mobile vede l’arrivo della mappa 6v6 Meat, un mattatoio di piccole dimensioni che ha debuttato per la prima volta in Modern Warfare III. Verdask riceve nuovi punti di interesse, tra cui gli Avamposti che offrono la possibilità di fare bottino in aree altrimenti remote.

La Zona di esercitazione consente di testare le armi. Ci sarà anche un evento a tema WWE che vede la raccolta dei badge dei pesi massimi e diventare una leggenda.

Contenuti condivisi (MWIII, MWZ, WZ, WZM)

Con il Battle Pass, gli utenti potranno sbloccare quattro armi gratuite, inclusi due nuovi tipi di armi che verranno introdotti più avanti nella stagione. Inoltre, ci saranno sei nuovi potenziamenti che saranno disponibili nel corso della stagione, tra cui la canna JAK Widemouth per il fucile da cecchino MORS. Nel corso della stagione, gli utenti potranno affrontare il Reckoner, il principale Operatore BlackCell, che può rivelare un velo spettrale e utilizzare la mossa finale BlackCell per eliminare i nemici. Gli Operatori Valeria, Rhea Ripley e Ivan Alexxeve saranno disponibili per essere sbloccati tramite il Battle Pass. Nel negozio, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere alla propria collezione di stelle anche icone della WWE come Cody Rhodes e Rey Mysterio. Inoltre, durante la stagione ci saranno eventi settimanali come il WWE SummerSlam e il C.O.D.E. Bowl V, che offriranno nuovi contenuti e ricompense.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.