News

Call of Duty: Modern Warfare III, la campagna singleplayer dura solo 4 ore

di: Luca Saati

Anche se il franchise di Call of Duty ha sempre posto più enfasi sulle sue offerte multiplayer rispetto alle campagne per giocatore singolo, quest’ultima rimane un aspetto importante della serie a cui i fan prestano sempre attenzione. La campagna di quest’anno, tuttavia, sembra attirare critiche da parte di coloro che l’hanno giocata.

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare III è recentemente diventata disponibile in accesso anticipato per coloro che hanno preordinato il gioco, a seguito del quale sono emersi dei report secondo cui si tratta di un’esperienza sorprendentemente breve, lunga solo quattro ore (alcuni sostengono che possa essere completata). in sole tre ore), ovvero circa la metà della durata della campagna di Modern Warfare II dell’anno scorso. Le campagne di Call of Duty sono tradizionalmente esperienze piuttosto brevi, anche se una durata di quattro ore è breve anche per gli standard della serie.

Diversi content creator incentrati su Call of Duty hanno pubblicato le loro impressioni sulla campagna dopo averla terminata, che sono state in gran parte critiche. Ad esempio, TheGamingRevolution l’ha definita “riempitivo inutile” e “incredibilmente mal scritto“, mentre ModernWarzone l’ha definita “poco brillante” e “molto sconnessa”. Le impressioni di JGOD sono simili, affermando che è “finito in un batter d’occhio”.