News

Call of Duty Modern Warfare II e Warzone 2.0, Stagione 2 Furiosa arriva domani

di: Luca Saati

Spolvera l’equipaggiamento e preparati a scendere in campo! La Stagione 2 Furiosa, aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty: Modern Warfare® II, arriverà il 15 marzo alle 17:00 CET e sarà preceduta da una patch per entrambi i titoli.

In linea con le novità offerte dalla Stagione 2, tra cui la nuova mappa Ritorno Ashika Island, l’evento Via del Ronin e una grande varietà di aggiornamenti per i due giochi, la Stagione 2 Furiosa comprenderà una nuovissima mappa multigiocatore base, un evento sfida mimetica, una nuova arma e tantissimi altri contenuti gratuiti* per entrambi i titoli. Inoltre, il negozio offrirà regolarmente nuovi bundle, tra cui un’offerta eccezionale, con un bundle a tema celtico, che verrà rilasciata assieme a un aggiornamento a tempo limitato di Al Mazrah.

  • Incursione Episodio 2.Segui il capitano Price, Farah e Gaz mentre esplorano Atomgrad alla ricerca di una pericolosissima testata.
  • Himmelmatt Expo entra nella rotazione delle mappe multigiocatore. Combatti sull’incantevole sfondo di uno scenografico resort montano nella nuova mappa multigiocatore base.
  • Festeggia il terzo anniversario di WarzoneTM.Festeggia il terzo anniversario dell’uscita del primo Call of Duty: Warzone con regali gratuiti* aggiunti regolarmente al negozio.
  • Ottieni mimetiche per la Stagione 2. Continua a percorrere la Via del Ronin e completa sfide aggiuntive per ottenere nuove mimetiche per tutte le classi di armi.
  • Nuova arma. Prendi la mira con il nuovo fucile tattico Tempus Torrent
  • Dedicato a chi è cresciuto con le Tartarughe. Cosa succede quando Shredder® delle Tartarughe Ninja® arriva in Call of Duty? Di certo non si accontenta di 22 minuti di combattimenti coreografati. Ottieni il celebre supercattivo con un nuovo bundle operatore Pacchetto tracciatore e scatena il suo inarrestabile ninjutsu.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1633890361964732417

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.