News

Call of Duty Modern Warfare II e Warzone 2.0, arriva il crossover The Boys con la Season 4 Reloaded

di: Luca Saati

Activision ha svelato i dettagli della Season 4 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0.

Disponibile dal 12 Luglio, l’aggiornamento di metà stagione include un crossover con lo show televisivo di Amazon Prima The Boys, una nuova mappa multiplayer e nuove funzionalità di Warzone .

I giocatori potranno diventare Starlight, Homelander o Black Noir di The Boys con i nuovi pacchetti operatore al prezzo di 2.400 punti COD ciascuno.

Il siero Temp V dello show, che fornisce agli utenti superpoteri per un periodo di tempo limitato, arriverà anche su Call of Duty. Dopo averlo consumato, ai giocatori verrà concesso uno dei quattro superpoteri casuali (super salto, onda d’urto elettrica, visione laser o teletrasporto) nel loro slot di aggiornamento sul campo.

Sul fronte multiplayer, Modern Warfare 2 introdurrà la nuova mappa principale 6v6 Vondel Waterfront, un’area adattata dalla più grande mappa Warzone.

La stagione 4 Reloaded include anche il finale della narrazione di Special Ops Atomgrad con Raid Episodio 04.

Dopo il debutto della mappa Warzone di Vondel con la modalità Resurgence all’inizio della stagione 4 , l’aggiornamento di metà stagione porta la classica esperienza Battle Royale sulla mappa con il supporto per un massimo di 72 giocatori.

C’è anche un nuovo Gulag ambientato nella cantina e nel dungeon del castello di Vondel. La stagione 4 Reloaded introdurrà anche un sistema di rotazione della mappa nelle playlist di Resurgence, che passerà da Vondel ad Ashika Island dopo un certo periodo di tempo specificato nel gioco.