News

Call of Duty: Mobile, La Stagione 7 Phantom Current è in arrivo il 30 luglio

di: Luca Saati

Activision ha annunciato ufficialmente la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile, intitolata Phantom Current, in arrivo il 30 luglio alle ore 2:00 italiane. Questa nuova stagione porterà i giocatori a esplorare misteri sommersi e ad affrontare sfide ad alta tensione con nuovi contenuti e modalità mai viste prima.

Tra le novità principali spicca la modalità RC-XD Car Racing, in cui i giocatori potranno gareggiare utilizzando l’iconico veicolo esplosivo telecomandato in tracciati pieni di ostacoli e insidie. A fare il suo debutto ci sarà anche Dark Shepherd, un Operatore Mitico dotato di un design e di abilità uniche, mentre per la prima volta su mobile sarà possibile affrontare l’esperienza del Gulag, già conosciuta dai fan della serie su console e PC.

Il Pass Battaglia di questa stagione avrà un tema marittimo e includerà nuovi contenuti come la mitragliatrice leggera MG 82, una versione modificata della Drill Charge (C4) e la nuova serie di punti Bomb Drone, un drone esplosivo a ricerca. Non mancheranno progetti arma, skin operatore e pacchetti estetici ispirati all’oceano e ai suoi pericoli.

Call of Duty: Mobile – Stagione 7: Phantom Current sarà disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS a partire dal 30 luglio. Con nuove modalità, equipaggiamenti e un’atmosfera completamente rinnovata, la nuova stagione promette un viaggio ricco d’azione sotto la superficie.