Call of Duty Mobile: il 30 aprile il torneo eSports in partnership con Sony Mobile

Activision, in collaborazione con Sony Mobile Communications Inc. (“Sony Mobile”), ha annunciato oggi che il torneo World Championship 2020 di Call of Duty®: Mobile presentato da Sony si terrà online il 30 aprile. I giocatori di Call of Duty: Mobile che si sono qualificati come veterani o a un livello superiore in modalità multigiocatore avranno la possibilità di competere per vincere gli esclusivi accessori estetici e il premio in denaro di Call of Duty: Mobile Esports. Il torneo prevede oltre 1 milione di dollari in premi totali, sponsorizzati da Sony Mobile.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare il tanto atteso torneo competitivo di Call of Duty: Mobile“, ha dichiarato Chris Plummer, vice presidente mobile di Activision. “Questo torneo rappresenta un’evoluzione del gioco mobile molto amato dai fan, e offre ai giocatori qualificati di Call of Duty: Mobile la possibilità di competere con giocatori di tutto il mondo per vincere la somma in denaro e altri premi.”

Come parte di questa collaborazione, il Sony Xperia 1 II (Mark 2) è ottimizzato per Call of Duty: Mobile.

Il torneo avrà luogo online il 30 aprile in molti paesi del mondo. Per il regolamento e per maggiori informazioni sul torneo World Championship 2020 di Call of Duty: Mobile visita il sito: https://www.callofduty.com/mobile/esports.

Call of Duty: Mobile è l’esperienza definitiva di azione in prima persona che offre le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, inclusi la serie Modern Warfare® e l’universo Black Ops, in un pacchetto completo su mobile. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato TiMi Studios di Tencent Game e pubblicato da Activision (NASDAQ: ATVI), ha superato i 150 milioni di download dalla sua uscita nel 2019. Call of Duty: Mobile è free-to-play su Android e sui dispositivi iOS.


Call of Duty Mobile è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

Call of Duty Mobile non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.