News

Call of Duty Mobile: il 30 aprile il torneo eSports in partnership con Sony Mobile

di: Luca Saati

Activision, in collaborazione con Sony Mobile Communications Inc. (“Sony Mobile”), ha annunciato oggi che il torneo World Championship 2020 di Call of Duty®: Mobile presentato da Sony si terrà online il 30 aprile. I giocatori di Call of Duty: Mobile che si sono qualificati come veterani o a un livello superiore in modalità multigiocatore avranno la possibilità di competere per vincere gli esclusivi accessori estetici e il premio in denaro di Call of Duty: Mobile Esports. Il torneo prevede oltre 1 milione di dollari in premi totali, sponsorizzati da Sony Mobile.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare il tanto atteso torneo competitivo di Call of Duty: Mobile“, ha dichiarato Chris Plummer, vice presidente mobile di Activision. “Questo torneo rappresenta un’evoluzione del gioco mobile molto amato dai fan, e offre ai giocatori qualificati di Call of Duty: Mobile la possibilità di competere con giocatori di tutto il mondo per vincere la somma in denaro e altri premi.”

Come parte di questa collaborazione, il Sony Xperia 1 II (Mark 2) è ottimizzato per Call of Duty: Mobile.

Il torneo avrà luogo online il 30 aprile in molti paesi del mondo. Per il regolamento e per maggiori informazioni sul torneo World Championship 2020 di Call of Duty: Mobile visita il sito: https://www.callofduty.com/mobile/esports.

Call of Duty: Mobile è l’esperienza definitiva di azione in prima persona che offre le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, inclusi la serie Modern Warfare® e l’universo Black Ops, in un pacchetto completo su mobile. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato TiMi Studios di Tencent Game e pubblicato da Activision (NASDAQ: ATVI), ha superato i 150 milioni di download dalla sua uscita nel 2019. Call of Duty: Mobile è free-to-play su Android e sui dispositivi iOS.