News

Call of Duty Mobile ha una data di uscita

di: Luca Saati

Activision, in collaborazione con Tencent, annuncia oggi che Call of Duty®: Mobile uscirà il 1° ottobre nei paesi dove Google Play e App Store sono supportati, fatta eccezione per la Cina continentale e il Vietnam. Call of Duty: Mobile è l’esperienza definitiva in prima persona che offre, per la prima volta su mobile, ai fan di Call of Duty le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, sarà disponibile su Android e iOS.

“Metteremo nelle vostre mani, su mobile, l’esperienza di azione in prima persona definitiva di Call of Duty”, ha affermato Chris Plummer, vicepresidente di Mobile presso Activision. “Stiamo mettendo insieme il meglio del franchise, tra cui  mappe di Modern Warfare come Crash Crossfire, mappe di Black Ops come Nuketown Hijacked, e molte altre, in un titolo epico. Abbiamo testato ampiamente il gioco in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza in arrivo il primo ottobre. “

Call of Duty: Mobile uscirà con un’ampia offerta di modalità multigiocatore di Call of Duty e la Battle Royale, con contenuti aggiuntivi, eventi a tempo limitato e playlist che verranno aggiunte regolarmente.

Nel Multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri fluidi, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre. Durante il gioco, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops. Armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio saranno a portata di polpastrello nell’esperienza Call of Duty definitiva.

La modalità Battle Royale è unica nel suo genere all’interno dell’universo di Call of Duty, pensata e costruita ad hoc per Call of Duty: Mobile. Fino a 100 giocatori lotteranno per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone. I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.

I giocatori possono pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile e trovare le informazioni aggiuntive collegandosi a www.callofduty.com/mobile,  www.youtube.com/callofdutymobile, o seguendo Call of Duty: Mobile su TwitterInstagram e Facebook.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.