Call of Duty: la Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone inizierà il 14 Novembre
di: Luca SaatiCome preannunciato con un post su X, all’indomani del lancio di Call of Duty: Black Ops 6 arrivano i primi aggiornamenti che introducono nuovi contenuti.
Innanzitutto è disponibile la modalità Infected che, a detta degli sviluppatori, offre un’esperienza unica grazie al nuovo sistema Omnimovement, che garantisce movimenti fluidi sia per i sopravvissuti che per i non morti. In questa modalità, un giocatore viene scelto casualmente come infetto iniziale e deve eliminare gli altri giocatori. Ogni volta che un sopravvissuto viene eliminato, si unisce ai non morti e i sopravvissuti rimanenti devono resistere fino alla fine del timer.
Dal 1° Novembre sarà invece disponibile la mappa Nuketown degli anni ’50. Questa versione è un omaggio fedele all’originale, che è stata lanciata per la prima volta in Call of Duty: Black Ops. La mappa mantiene il design degli anni ’50 del sito di sperimentazione del Nevada, ma con una grafica migliorata. Le strade e i veicoli parcheggiati sono posizionati nel layout originale a tre corsie. Inoltre le modalità Face Off 6v6 e Gunfight 2v2 riceveranno la mappa Warhead.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Infine Activision ha annunciato che la Stagione 1 inizierà il 14 Novembre. Questa stagione vedrà l’introduzione della nuova mappa di Warzone chiamata Area 99, ambientata nel deserto del Nevada. Si tratta di un sito governativo top-secret si trova a pochi chilometri di distanza dalla sede originale di Nuketown in cui i giocatori potranno esplorare l’impianto di assemblaggio dei manichini, il magazzino della fabbrica con pezzi delle case di Nuketown in fase di sviluppo e molto altro ancora.
Infine è stato confermato che la Stagione 1 segnerà l’arrivo di “una quantità colossale di contenuti gratuiti, come nuove mappe e modalità multigiocatore, una nuova e terrificante mappa Zombi per la stagione, nonché l’introduzione di Omnimovement, di armi Black Ops 6 e di funzioni Loadout in Call of Duty: Warzone!”